Ragazzi scusatemi mi e arrivata l'email con il numero di spedizione ora con NL post dove posso controllare la posizione ??
Ragazzi scusatemi mi e arrivata l'email con il numero di spedizione ora con NL post dove posso controllare la posizione ??
Grazie ancora in transito
vn800art (03-03-15)
Volevo aggiornarvi sul mio device, ordinato il 15/11, arrivato a Milano il 7/12 e, udite udite, arrivato a casa venerdi 27 febbraio con 20€ di tasse doganali.
Sul sito dovequando le poste hanno doviziosamente cambiato la data dell'arrivo in italia dal 19/12 (ritoccando di quasi 2 settimane dopo l'arrivo reale) al 22/2, così perchè sembrava brutto dire che un pacco stazionasse oltre 2 mesi in dogana.
Ora naturalmente sono via di casa, e perciò dovrò aspettare ancora una decina di giorni prima di essere in grado di fare la comparativa con li Xiaomi Mi Box e provare la tastiera/mouse wireless Rapoo che ho comprato in Cina.
Saluti a tutti.
vn800art (03-03-15)
Allora sul pacco esterno era dichiarato 24,69$, ma il pacco è stato aperto e mi hanno inviato una raccomandata che se non rispondevo fornendo tutta la documentazione mi avrebbero addebitato le spese come se il valore del pacco fosse 100€; io ho inviato il tutto e mi hanno fatto pagare l'IVA del 22% su 44.44€ più 11€ di spese doganali
Lo prendevi da amazon risparmiavi
Sta sugli 80€ sull' Amazzone
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
SuperMatrix (04-03-15)