Si, ma 4.2.2. solo 2. il post dice che si sconsiglia il flash di un fw 4.4.2. su un apparecchio dove è installato il fw 4.2.2.
O si possono flashare ?
Si, ma 4.2.2. solo 2. il post dice che si sconsiglia il flash di un fw 4.4.2. su un apparecchio dove è installato il fw 4.2.2.
O si possono flashare ?
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
@Maxnj
Lo puoi flashare ma a tuo rischio.
I produttori dicono che flashare il 4.4.2 su una unità nata con il 4.2.2 provoca molto spesso il brick.
Maxnj (08-07-16)
Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.
Buon proseguimento!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Da quando ho reinstallato il fw 4.2.2 scaricato dalla prima pagina, quando con kodi vedo i canali in streaming, l'audio non parte mai con il video, a volte occorrono anche 10/15 secondi.
Con il fw originale non capitava.
C'è qualche altro fw o rom cucinata da poter provare?
Anticipatamente grazie
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Salve a tutti, ho anche io un Yuntab CS918 con android 4.4.2 ma fin da subito ho il serio problema che non sembra collegarsi a internet (in wifi con fastweb). Cioè, mi vede il segnale, si connette alla rete casalinga (sia al segnale "diretto" che al range extender) ma poi non naviga: niente navigazione web, niente accesso alle app (YouTube, Facebook, login al mio account google...) nada de nada!
Provato anche col cavo, ma sembra non vederlo nemmeno quando lo connetto...... sapreste aiutarmi??
Grazie mille
@matteogaro
Servono i dettagli.
versioen firmware
Come imposti la conenssione,.
Che indirizzi IP acquisisce il box.
Cosa vuol dire "sembra non vederlo quando lo collego alla rete LAN"?
Per il WiFi potrebbe essere il famoso limite imposto da fastweb. Disabilità il WiFi a tutte le utenze registrate o prova con un access point. Per la LAN vedi se è abilitata dalle impostazioni
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
firmware 4.4.2 ma credo di averlo inserito nel msg; la connessione cosa significa "come la imposto"? attivo il wifi, mi collego alla rete casalinga e va tutto ok...semplicemnte al momento di navigare mi da messaggi di errore. L'indirizzo ip è 192.168.0.100....dà qualche indicazione l'ip? Se collego il cavo lan e attivo l'impostazione "ethernet" sul dispositivo ho tutti i parametri a zero (ip, maschera di rete, gateway.....).
grazie per la disponibilità
Il WiFi di fastweb consente la navigazione a sole tre connessioni (se ricordo bene) come ho detto prova a disabilitare i WiFi di casa, telefoni, TV ecc. e vedi se il box naviga. Per la LAN occorre abilitarla dalle impostazioni
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Provato, ma niente! Non capisco da cosa sia dovuto e perché non mi permette di navigare.... A nessuno è capitato qualcosa di simile?? Praticamente è inutilizzabile![]()