Ragazzi ho seguito tutti i consigli ma spmc ha crash random...Pensare che fino a un mese fa non succedeva
Inviato con Tapatalk
Ragazzi ho seguito tutti i consigli ma spmc ha crash random...Pensare che fino a un mese fa non succedeva
Inviato con Tapatalk
Ciao a tutti, esiste una custom rom Android per questo BOX?
non mi è capitato di leggere nulla,
cerca su xda forum anche se francamente ha android 6.0.1,con l'ultimo aggiornamento l'hanno pure rootato,il sistema non ha tutte quelle app di sistema o bloatware inutili tipiche di uno smartphone di marca,l'unica pecca è che ha poco meno di 5gb di spazio libero,credo che la causa sia per un eventuale reset di fabbrica,il firmware originale sarà bello corposo.
domanda curiosa : cos'è che non ti garba e che vorresti cambiare con un custom firmware ?
Ciao,
kodi praticanete non è stabile mi crasha ogni tanto... netflix mi crasha pure quello... mentre mediaset on line non parte nemmeno... inoltre ho notato dei rallentamenti nei video sia h264 che h265 con tutti i lettori. Immagino che la parte HW che gestisce i video non è fatta bene.
Con libreelec invece è tutto fluidissimo e stabilissimo.
Forse dovrei fare un reset totale?
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il mini m8s II 2/16. Non so se capita anche a voi ma mi sto scrivendo con il produttore del dispositivo e sembra molto interessato alle mie opinioni. Possiamo fare una lista di cose da fare sistemare? il problema del colore troppo scuro e' ancora presente?
ho fatto un video riassuntivo delle specifiche del mini m8sII e di cosa si può giocare con gli emulatori,magari puoi prendere spunto e crearti la tua personale postazione da gioco.
tvbox con emulatori
DreamReaper (02-01-17),ondaflex (03-01-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
k1nd3r (02-01-17)
Ma che joypad si potrebbe usare? Uno qualsiasi USB? Qualcosa di wireless????