Quello che puoi fare il reset (nel tuo caso non serve) o il re-flash della ROM.
Ciao a tutti, oggi ho aggiornato il mio box tramite ota e dopo l'upgrade del firmware il root preinstallato non funziona più, ho provato ad istallare supersu e altri ma non vanno.
qualcuno ha lo stesso problema?eventuali operazioni per risolvere?
Per caso sapere se funziona ADB tramite ethernet?
Grazie
Ciao, installazione avvenuta con successo, ultimamente ho notato un lieve velo giallo nella visione che sicuramente è dovuto al cavo hdmi, ne ho provato un altro e infatti la visione è normale.
Forse il segnale wifi a singhiozzo era dovuto al fatto della lontananza dal punto dove ho il modem, mi taccio sull'esprimermi in merito al servizio adsl che mi viene fornito.
grazie ancora
@darthaxel
Grazie alle preziose e dettagliate indicazioni del supporto Zenoplige ho inserito nel secondo post le istruzioni dettagliate su come effettuare l'aggiornamento OTA (tre file su MicroSD). Prova ad aggiornarlo così.
@roc
Ho contattatato il supporto Zenoplige.
Non è prevista l'aggiunta dell'impostazione spazio colore RGB per i vecchi TV Philips/Sony
@verwolf74
Per favore, quando posti, indica sempre la versione firmware (data) del box.
Ho il firmware 12.01.2017 installato..
Kodi (16.01 integrato) non ha la lingua italiana, la tastiera italiana, il Region Italiano.
Ho disinstallato Kodi 16.01 integrato e volevo installare Kodi 17 ma non me lo fa iinstallare.
Qualcuno ha fatto delle prove del genere?
Ultima modifica di bovirus; 13-02-17 alle 18:08
roc (14-02-17)
@nikofalko
nelle produzioni di massa una percentuale di prodotti guasti ci può stare
Il TZ95Plus costa quasi il doppio (ha solo un S912 al posto del S905X - stessa RAM - stessa flash).
Io trovo il TX5 Pro a questo prezzo un prodotto azzeccato.
Piattaforma hardware potente con buona RAM (2GB) e storrage flash (16GB).
Android 6.0.1 (compatibile Android TV) e circa 12GB disponibili epr storage ed app (partizioen condivsia senza limitazioni).
Opzioni HDMI CEC/spazio colore YUV/RGB/personalizzazione tasto POWER telecomando/telecomando remoto/etc.
Ho disinstallato il Kodi 16.1 integrato (siolo lingua inglese/no tastiera italiana) e installata Kodi 17.0 32bit (arm v7a). Nessun probelma.
Nessun impunatmento particolate. Tutto OK.
Supporto Zenoplige perfetto (thanks Cristina...), veloce e con risposte chiare e precise.
Credo che per 44 euro (comperato da Amzon con garanzia integrale 2 anni) non si possa pretendere di più.
.
Ultima modifica di bovirus; 13-02-17 alle 20:33
Ciao io ho optato x il reso in quanto come tu dici anche io avevo la garanzia di 2 anni.ho scelto di cambiare box in quanto io x queste 2 caratteristiche in più :CPU: Amlogic S912 octa-core ARM Cortex A53 fino a 2GHz
GPU: ARM Mali-820MP3 @ up to 750MHz il t95z plus ho speso € 10 in più rispetto al tx5 pro. Quando io lo presi su Amazon il presso era di €59,99.
@nikofalko
Il prezzo del T95Z era di 15 euro superiore (in offerta) rispetto al TX5 Pro.
Ora il TZ95 Plus costa 70 euro (24 euro in più rispetto al TX5 Pro).
Il processore (S912 vs S905X) e la GPU (Mali 820 vs Mali 450) del T95Z Plus danno leggermente un pò di sprint in più.
Attualmente al prezzo di 46 euro il TX5 Pro mi sembra comunque un best buy,.
Ultima modifica di bovirus; 14-02-17 alle 07:50
Grazie, bovirus, sei stato gentilissimo!
Peccato, per ora lo usero' con l'altra tv