buona sera a tutti,
volevo sapere se posso aggiungere una antenna wifi usb per migliorare la ricezione del segnale.
Grazie
buona sera a tutti,
volevo sapere se posso aggiungere una antenna wifi usb per migliorare la ricezione del segnale.
Grazie
Appurato che non esistono versioni stabili di android tv per il raspi3 ieri ho ripreso in mano il tx5 pro e dopo due giorni di tentativi di vario tipo sono riuscito a fare il flash del firmware usando il pc e il cavo usb maschio maschio. Ho tenuto il tx5 pro scollegato dall'alimentatore e collegato al pc tramite l'usb, premuto il pulsante per il reset ho usato per il flash il fw "Tanix TX5 Pro 20170628.img" (il flash non è andato subito a buon fine percui ho dovuto riprovare varie volte).
Dopo più di 15 minuti dalla riaccensione con l'animazione di boot il sistema è ripartito e ora appare funzionare .
Nel cercare possibili soluzioni alla situazione ho scoperto che il mio Tanix TX5 Pro ha una memoria NAND modello "NCEMBSF9-16G" di marca "foresee".
salve...appena comprato zenoplige tx5pro da amazon
chiedo aiuto perchè non ha il bollino tondo di test o garanzia incollato sul fondo del box
anche il telecomando è diverso,ha in piu i tasti numerici 0-123456789
poi manca kodi netflix mobdro e altre app come nelle recensioni su youtube
penso che non ha root.....sono totalmente imbranato sui box android
e volevo che mi arrivasse con tutto già installato come nei video di youtube
forse è un clone .....lo rimando indietro ad amazon ????
è possibile flasharlo con un fw già farcito di tutto per imbranati come me ???
dal box ho queste info:
tx5pro
build number- 20171019
android 6.0.1
serial number-17111b981
e sul fondo del box - S/N:CS905XE77C01895
grazie per il vostro aiuto
Il mio non ha nessun bollino tondo, dove è scritto che deve averlo?
Anche il mio telecomando ha i tasti numerici, le versioni nuove saranno così.
Le app è sufficiente installarle. È molto più facile installare le app che flasharlo con un altro firmware.
grazie DMJ3000.....praticamente abbiamo lo stesso box: zenoplige tx5 pro
anche io preso su amazon 5 giorni fa
il mio ha questo fw- p212 userdebug6.0.1 MHC19J 20171019 test-keys
va bene o mi consigli altro fw ?
ogni volta che accendo il box mi chiede di fare agg. di google play...clikko su install ma non agg. niente...boh
saluti
Io ho lasciato il firmware originale e, per ciò che ci devo fare, mi va bene.
Da qualche mese ha iniziato a chiedere anche a me di aggiornare Google Play, ma non lo aggiorna. Mi ero ripromesso di provare ad aggiornarlo con l'apk, ma non l'ho ancora fatto.
Ciao a tutti,
ragazzi scusate l'intervento forse fuori luogo, ma ho da poco cambiato tel passando ad apple, volevo chiedervi esise un app che fa da telecomando per quest'ultimo, per gestire il nostro box?
Attendo vostri consigli
grazie mille
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)