“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Intanto ringrazio il moderatore per il trasloco.
Avevo letto, mi pare da Aranzulla che se cambi la skin...in caso di upgrade o backup con skin diversa da quella di default poteva crearti problemi di upgrade...
Comunque io continuo ad aggiungere e provare addon ma i canali restano sempre quelli, 1 2 3, italia 1 e 2...stop.
MOTOROLA D470
La questione si fa più intricata....come detto questo oggetto lo possiedo da 3 giorni e non lo avevo mai visto prima...
Come ho detto kodi continua a crasharmi a volte...
Come ho detto aveva una release alpha di Kodi installata...
Finora avevo dato la colpa a lui, essendo unicamente focalizzato su di lui....MA....ora mi ha crashato di nuovo e...
L'orario di MXQ è ripartito da 0:00 (in realtà 01:00 perchè ho il +1)....e tutti i programmi video...da M+ a ShowBox....sono in crash...
Inizialmente ripartivo dalle impostazioni di fabbrica pensando unicamente a Kodi....ma ora il sospetto è facendoci più caso che anche Android installato sia una versione bacata...e che sia tutto da rifare ma nel vero senso della parola...riscrivendo sopra il firmware del MXQ....
Si può fare come un telefonino oppure è un impresa???
L'ho comprato su ebay quasi al buio....solito venditore in zona campania come spesso succede....
Ma una realease con Kodi Alpha....ora che ci penso...tutto torna....devono aver preso un lotto a basso prezzo ma probabilmente anche il sistema operativo preinstallato chissà da dove proviene....ripensandoci ci sono molte cose che portano alla soluzione del problema....sempre se riesco ad aggiornare il firmware dell'MXQ
magari prima di provare a installare un firmware,che è molto rischioso tra l'altro,prova a rifare un reset ai dati di fabbrica,e tra le app,prova a disintallare o disabilitare tutto cio che sai che non ti serve.
spesso Sti affari cinesi hanno tanta robaccia inutile dentro,che potrebbe dare problemi al sistema,o qualche conflitto....ovviamente disinstalla anche il kodi preinstallato e installa la versione ufficiale dal play store.
In caso poi non riesci a risolvere e ti voglia addentrare nell'oscuro mondo del flash del firmware allora credo che esistano 3 o 4 firmware da provare,stando sempre attento a cio che scarichi
MOTOROLA D470
Non è la prima volta che installo dei firmware....e non sarebbe nemmeno la prima se lo bricco :-D
Non ho un cavo usb grande maschio maschio...per connetterlo a usb burning tool...dopo provo a guardare in garage e se lo connetto al burn sarei già a buon punto...
Ieri mxq non si connetteva più....non vedeva la scheda di rete col cavo e mi dava accesso non riuscito col wifi...ho dovuto gioco forza ripristinarlo e se andoid blocca la scheda di rete credo che succederà di nuovo...temo sia tutto un pò instabile...
Niente da fare...entro in recovery ma non riesco a fargli vedere usb burning tool