Scusate i multi post
Capito perchè, serve un cavo dati e un usb normale non lo connette...
Scusate i multi post
Capito perchè, serve un cavo dati e un usb normale non lo connette...
Chiudo questa domenica di prove infinite postando cosa ho fatto...
Reimpostato mxq di fabbrica, disinstallato kodi e TUTTE le app inutili, da youtube a netfix, da fb a twitter...insomma tutto...
Ho installato kodi 17K, lanciato, configurato in italiano e uscito.
Ad ogni disintallazione riavviavo la tvbox.
Poi ho installato 2 apk, video caster e wuffy.
A questo punto ho riaperto kodi, è in crash.
Ho anche parlato col venditore e si comprende bene che ha problemi seri con questo oggetto, potrei restituirlo ma a questo punto il mio era solo un passatempo di test per kodi e lo estendo fino a trovare la soluzione finale...almeno spero.![]()
Niente da fare...sono fermo...
USB BURNING TOOL non vede la MXQ PRO
Consigli? Programmi alternativi?? Suggerimenti??
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Oggi compro una SD perchè queste cose non le faccio da secoli e non ne ho più....
C'è da dire l'ennesima stranezza....ieri grazie ad un amico che lo fa per mestiere (ma non conosce mxq) ho scoperto che lui da una rapida ricerca aveva trovato dei drivers specifici...
Scaricati e installati...
Ora succede questo...se avvio da USB mi ha il doppio suono che sente la periferica....ma tutte le volte, e solo in quel caso, che la vede...non parte in recovery....se invece lo apro in recovery ma la USB la inserisco dopo ci va...ma non fa il suono...
Come se ci fosse una protezione che lo impedisce....è plausibile???
Finalmente ho sbloccato la situazione...è dura...
Allora, ci sono troppi chip diversi per questa tvbox, e ancora non ho trovato il firmware che mi va a buon fine....MA LA COSA IMPORTANTE....è sapere che non vede ne USB BURNING TOOL ne altri programmi similare per collegarsi....
https://www.guideitech.com/installar...sore-rockchip/
Questo è il link con il tutorial e i link ai driver e al suo programma specifico, la prima volta impiega diversi minuti per vedere la usb, poi è velocissimo dalla seconda...
Scusate ragazzi, potete gentilmente dirmi se l'ultimo firmware dell'MXQ pro 4K è lo stesso dell'AKAI BOX TV 4K O.S 4.4 KitKat con 1 gb di RAM 4 ingress USB e uno HDMI ?
Salve, non riesco a creare un account google con questo dispositivo. In pratica il PlayStore è installato ma non mi fa accedere.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein