Originariamente inviato da
xmauro87x
Come da titolo, richiedo gentilmente un aiuto per
eseguire un root sul mio box tv in quanto sto impazzendo per la sua lentezza pur avendo 1 gb di RAM e un processore quadcore.
Prima di arrivare al root ho provato anche con l'hard reset dalla recovery ma va sempre lentissimo.
Perciò ho provato prima con le varie app, come Kingroot, Framaroot e qualcos'altro, ma il processo si bloccava sempre prima del termine del processo.
Poi ho cercato di eseguire con magisk, ma fino a quando caricavo il file zip sulla memoria del box tv tutto ok, poi ho anche installato la rom "TWRP" (senza avere il root ovviamente), ho avviato la modalità recovery ma non si avviava la recovery di TWRP ma quella del box perciò non sono riuscito a completare l'operazione.
Mi sono pure acquistato un cavetto usb tipo a to usb tipo a (ossia maschio-maschio) per poter collegare il box al pc e seguire una delle guide che si utilizza per effettuare il root sugli smartphone, ma ahimè il pc non riconosce il box tv.
Mi potreste dare un aiuto o linkarmi una guida che possa andare bene anche per i box tv?
Vi ringrazio in anticipo.
p.s. spero di non aver sbagliato la sezione nella quale ho postato la discussione.