CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

NowTv su Homatics Box R 4K Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Camus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

NowTv su Homatics Box R 4K Plus

Salve

ho acquistato un Homatics Box R 4K Plus con Google TV e Chromecast integrata: mi fa scaricare l'app di Now ma poi mi dice che il dispositivo non è supportato. Allora ho provare a far partire la trasmissione della app dell'ipad e per poi fare il mirrorring alla chromecast del dispositivo (che la app di now riconosce): sembra partire ma sulla tv rimane la schermata "pronto a lanciare" e sull'ipad mi appare "la riproduzione è stata interrotta. Ci dispiace, si è verificato un errore, se il problema persististe etc".
    Visto che sulla chromecast di google il mirroring funziona e che questo box ha la chromecast integrata certificata non dovrebbe andare?

Grazie
    Apple iPhone 15 Pro - Homatics Box R 4K Plus

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Camus Visualizza il messaggio
    per poi fare il mirrorring alla chromecast del dispositivo (che la app di now riconosce): sembra partire ma sulla tv rimane la schermata "pronto a lanciare" e sull'ipad mi appare "la riproduzione è stata interrotta. Ci dispiace, si è verificato un errore
    DISPOSITIVI TV https://www.nowtv.it/assistenza/arti...utilizzare-now

Chromecast (ad eccezione di Chromecast Gen 1 2013 che a partire dal 5 settembre 2022 non sarà più compatibile con l’app NOW)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Camus Visualizza il messaggio
    Salve

ho acquistato un Homatics Box R 4K Plus con Google TV e Chromecast integrata: mi fa scaricare l'app di Now ma poi mi dice che il dispositivo non è supportato. Allora ho provare a far partire la trasmissione della app dell'ipad e per poi fare il mirrorring alla chromecast del dispositivo (che la app di now riconosce): sembra partire ma sulla tv rimane la schermata "pronto a lanciare" e sull'ipad mi appare "la riproduzione è stata interrotta. Ci dispiace, si è verificato un errore, se il problema persististe etc".
    Visto che sulla chromecast di google il mirroring funziona e che questo box ha la chromecast integrata certificata non dovrebbe andare?

Grazie
    Stai parlando di mirroring o di cast ?

Il primo è la riproduzione esatta dello schermo, il secondo invece trasmetti l'indirizzo della sorgente dati al dispositivo e lui la riproduce.

In ogni caso non è detto che ciò che funziona sulla Chromecast funzioni anche su un box TV con Chromecast integrata.

Dipende da tante cose tra cui anche la certificazione drm.

Mi OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid L'avatar di Camus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Stai parlando di mirroring o di cast ?

Il primo è la riproduzione esatta dello schermo, il secondo invece trasmetti l'indirizzo della sorgente dati al dispositivo e lui la riproduce.

In ogni caso non è detto che ciò che funziona sulla Chromecast funzioni anche su un box TV con Chromecast integrata.

Dipende da tante cose tra cui anche la certificazione drm.

Mi OPPOngo
    si, intendevo cast. Visto che su una chromecast che ho funziona pensavo funzionasse anche su questo box.
    Apple iPhone 15 Pro - Homatics Box R 4K Plus

Permessi di invio