CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fare il mount di HDD

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sfranky

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Fare il mount di HDD

Salve a tutti

Possiedo un box Android della Strong, niente da dire il suo dovere lo fa, vorrei collegare un HDD esterno ssd, dato che dovrei metterlo a scaricare da delle App che chiedono giga, non avendone sulla piastra devo ricorrere come detto al'ssd, la via migliore sarebbe fare il mount in una cartella, ma non ho il root disponibile, che soluzione ci sarebbe per aumentare la memoria? THX

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Localitā
    Marche
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,310
    Ringraziato 8,143 volte in 6,139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfranky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Possiedo un box Android della Strong, niente da dire il suo dovere lo fa, vorrei collegare un HDD esterno ssd, dato che dovrei metterlo a scaricare da delle App che chiedono giga, non avendone sulla piastra devo ricorrere come detto al'ssd, la via migliore sarebbe fare il mount in una cartella, ma non ho il root disponibile, che soluzione ci sarebbe per aumentare la memoria? THX
    Ciao, quale č il modello? il LEAP-S1 Ultra?
    Per il discorso disco esterno, non so se supportā unitā di capacitā elevate, sicuramente puoi mettere una microsd da 256Gb e con la formattazione exfat usarla dalle app per eventuale salvataggio files, per i dischi esterni o ssd, a parte la velocitā molto bassa perchč le porte sono USB 2.0, non credo possa essere vista correttamente da Android..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di Sfranky

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho messo su un SSD da 256 giga, su USB, e fatto l’espansione di file e cartelle su HDD esterno, e andata bene dai... grazie

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfranky per il post:

gianpassa (18-10-24),megthebest (18-10-24)

Permessi di invio