CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: comneni con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

NGM Action. Errore 110 impossibile installare app Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

NGM Action. Errore 110 impossibile installare app Google Play Store

Premetto che ho un NGM e so che gia in partenza ho sbagliato .

Ho fatto il Root con Kingo ( l' unico con cui sono riuscito )
    Ho disistallato app che non mi servivano e tutto funzionava .
    Poi ho formattato la sim ed il telefono funziona regolare ma non mi permette di installare le app dandomi il gia conosciuto " Codice di errore sconosciuto durante l' installazione dell' applicazione " .

Volevo fare un restore del sistema aggiornando la flash ma i geni ( very very Smart ) della NGM prevedono che si debba installare un file APK per fare l' aggiornamento e quindi avendo problemi ad installare app non posso aggiornare .

Ho provato a cancellare la cache , ho fatto il restore ma ninete .

Ho letto che altri hanno questo problema e che è difficile risolverlo cosi' l' unica cosa che ho pensato è riuscire ad installare gli APK da pc ma non so come . Si puo fare ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao.Se nn ricordo male,ho avuto le stesse rogne... poi ho risolto.Ho fatto in questo modo.... prima cosa ho scaricato su Pc il software per gestione "Mobilego",poi ho scaricato l'app di google play (comandroid vending vers. 3.5.15) presa da Xd,e l'ho messa in una cartella del desktop.Ho eseguito "mobilego",ho connesse il device al pc ed una volta riconosciuto da "Mobilego" gli ho dato il comando "installa app"...... naturalmente quella di google play !!! Cosa importante e' assicurarsi che "google play" "Gmail" "google play service" siano installate come app di sistema ...nel telefono !!! come "supersu" e "link2sd".Disconnesso il device dal Pc,ho riavviato,modalità wifi,lanciato "Gmail".Di seguito ho avviato tutte le sincronizzazioni e dopo qualche secondo di attesa ho lanciato anche "Googleplay",nuovamente funzionante !!
    Lo store non funziona se non e' installato nel telefono.Se lo utilizzi frequentemente non ti consiglio di eliminarlo o spostarlo nell'SD,altrimenti ogni volta è una tarantella.
    Spero di esserti stato utile.
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato con "Mobilego" ma non mi riconosce i driver del mio NGM Wemove Action e me lo riconosce come se fosse un modello HTC di conseguenza mi da errore e non mi fa fare niente .

Devo installare i driver per il mio telefono ma su internet non ho trovato niente ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao
    Strana cosa questa dei driver !?!? Fondamentalmente gli originali non servono a molto ! L'NGM Action non installa neanche i driver nativi quando lo si connette per la prima volta al PC.Qui trovi i driver piu idonei al nostro device androidurdu.com segui il tutorial attentamente,specialmente la fase che installa i driver preloader (da effettuare con device senza batteria)
    Tornando al problema... prova cosi':disinstalla tutti i driver che hai installato nel PC (Io uso usbdeview ma vado anche a scovarli nella cartella : computer-disco locale c-programmi-system 32-driverstore-filerepository.Non cancellare i driver preloader se li hai già installati).Cancella anche L'app di mobilego presente nel telefono.Una volta che hai cancellato dal PC i driver e l'app dal telefono,riavvia entrambi i dispositivi.Una volta riavviati lancia mobilego sul PC e dopo collega il telefono con modalità debug usb attiva.
    In questo modo mobilego dovrebbe riconoscere il telefono.Se non ricordo male quando ho usato mobilego per reinstallare lo store,non avevo ancora trovato e installato i driver MTK.
    .... dai che risolvi !!! Anche io avevo letto in giro che l'Action non era il massimo come smartphone,ma dopo il root e qualche spostamento posso dire che sono abbastanza soddiffatto.Vorrei anche poter riuscire a far funzionare VM heap tool... ma non ci riesco.
    Saluti

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione Altri NGM Wemove...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Tag per questa discussione

Permessi di invio