Io non sto sotto un ripetitore ma con LTE supero i 60... A Firenze almeno (non con 3).
Io non sotto il ripetitore arrivo a 37 in lte con altro operatore. Ma quindi lte sarebbe già incluso nell'offerta?
Ultima modifica di tek86; 01-09-14 alle 19:59
mettendo la mia sim fastweb nel cellulare principale (galaxy s3) in confronto a wind ho: segnale nettamente peggiore, a volte perdo il segnale, la connessione a volte "muore" e dopo 10 secondi viene riagganciato, notifiche che arrivano dopo 10 minuti o ore, avendomi proposto di far passare la prima sim a fastweb con la mobile fuel a 5 euro, ho pensato di provare fastweb e non mi convince. Anche se 5 giga a 5 euro facevano molto comodo
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
per il ritardo delle notifiche installa l'app tuTump!
Non ho ancora fastweb ( lo farò tra un paio di settimane quando mi scade tim ) ma ho letto in giro di questo problema e che con questa app si risolve
Infatti l'ho risolto, tutump non mi piace, ho installato PNF che richiede il root, consiglio fastweb soltanto a chi la linea gli va perfettamente, da me va così così, quando cambio stanza a volte perdo la linea
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Fatto il contratto ragazzi, mi è andata bene perché l offerta scade oggi. Ma quanto ci mettono ad attivare la Sim?
1 settimana e sei a posto, sicuro che da te la 3 va bene?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Si si dalle mie parti la tre prende molto bene... Questa sera mi hanno chiamato quelli di fastweb è mi hanno detto che ci vogliono solitamente 24-48h per l'attivazione. Vediamo se per domani sarà attiva...
la mobile fuel è tornata a 1 gb
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Infatti nonostante qualche dato non entusiasmante ieri ho voluto farla sfruttando l'occasione dei 5gb, e quanto mi attivano la scheda vediamo un po come va..