No, il roaming lo devi lasciare disabilitato! Ora che usi 3 ce l'hai disabilitato, no? Stessa cosa
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
No, il roaming lo devi lasciare disabilitato! Ora che usi 3 ce l'hai disabilitato, no? Stessa cosa
Takeopen (14-02-15)
[quote name="Takeopen" post=6606257][quote name="walterwhite82" post=6606146]No, il roaming lo devi lasciare disabilitato! Ora che usi 3 ce l'hai disabilitato, no? Stessa cosa
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok,ora mi hai risposto. Credevo che essendo un operatore virtuale bisognasse abilitarlo, come facevo con Noverca...
Quindi una volta che si switcha su Tim non si corrono rischi di ulteriori spese di roaming dati...Correggimi se sbaglio...[/QUOTE]
Impostalo così almeno non ti va in Roaming è utilizzi solo l'umts perché se usi la connessione con Tim paghi
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Takeopen (14-02-15)
Quoto Ismaele
ismaele (14-02-15)
[quote name="Takeopen" post=6606330][quote name="ismaele" post=6606280]
Impostalo così almeno non ti va in Roaming è utilizzi solo l'umts perché se usi la connessione con Tim paghi
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Però forzandolo solo in WCDMA se non ho rete il telefono non mi và in Tim e non sono più raggiungibile![/QUOTE]
Ma dove risiedi non c'è l'umts (3G H+) di fastweb? perché io se uso il gprs (G) di Tim pago la connessione dati invece le chiamate non le paghi se hai i minuti inclusi.
Fastweb dice:
Oltre la soglia di 5GB di navigazione, il cliente navigherà senza alcun costo ad una velocità di 64 Kb/s. Il traffico Internet illimitato si intende sotto copertura FASTWEB su rete nazionale 3G. Traffico GPRS: 0,30€/MB con tariffazione calcolata a KB.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve a tutti,ho avuto un'offerta 300 minuti 300 messaggi e 5 GB al mese...considerando che ora ne ho solo 1 ma con Tim e che sono abituato veramente bene a livello di segnale,non vorrei avere tutti questi GB ma senza poterli sfruttare o con una connessione particolarmente lenta...ho guardato sul sito H3G e non ho capito se si riferisce alla copertura internet o internet alta velocità,nel senso se è dove arriva il 3G o dove arriva in generale internet..il mio comune sarebbe comunque ben coperto ma visto che mi sposto spesso vorrei sapere se i "buchi" nella linea son molti..
Direi che la zona in cui ti trovi sia piuttosto importante. Per quanto riguarda l'Emilia Romagna, direi che la copertura è buona, sempre ad alta velocità.
Miika (16-02-15)
E' abbastanza soggettiva la cosa, ad ogni modo se vuoi testare Fastweb puoi fare una sim ricaricabile in un Fastweb Store o presso un rivenditore, poi dopo se ti trovi bene puoi passarci sopra il tuo numero principale, io ho fatto così. La sim costa 20€ che vanno a finire tutto in credito, avendo così i primi 2 mesi pagati.
Miika (16-02-15)