CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 82 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 814
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wallace75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete visto le nuove tariffe in vigore da oggi di Fastweb Mobile? Sono molto attirato da quella a 5,95 euro che ti da 500 minuti /sms e 3 gb di traffico.
    Mi spiace abbandonare Wind, anche perché non so assolutamente come funziona FW da quando è sotto TIM... Voi come vi trovate?
    Certo che a quella cifra ci sto facendo un pensierino....
    Io ho migrato 3 numeri di famiglia due da Wind e uno da Vodafone. Tutte le nuove SIM sono 4G e, al momento, sono più che soddisfatto sia per la velocità della connessione dati sia per la voce (solo un piccolo ritardo, di non più di 5 secondi, ad avere il tono di libero o occupato del chiamato). Nel complesso prima spendevo € 36.90, ora ne spendo 18.

2. Il seguente Utente ha ringraziato acidosolforico per il post:

Wallace75 (09-05-17)

3.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete visto le nuove tariffe in vigore da oggi di Fastweb Mobile? Sono molto attirato da quella a 5,95 euro che ti da 500 minuti /sms e 3 gb di traffico.
    Mi spiace abbandonare Wind, anche perché non so assolutamente come funziona FW da quando è sotto TIM... Voi come vi trovate?
    Perché? A sei e ti sembrava tanto? 😂😂

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

Da quando ho la sim 4g fastweb (un mesetto) mi capita sempre che se devo fare o ricevere una chiamata, la connessione (non solo dati , ma anche la fonia che si trova alle stesse frequeze della connessione dati) mi passa dal 4g al 3g come se il 4g fastweb non fosse abilitata alla fonia ma solo ai dati.
    Dato che fastweb 4g usa reti tim volevo chiedere se succede anche a qualcuno con tim o è solo fastweb??
    Di sicuro la Vodafone (provato) non effettua questo switch in downgrade durante le chiamate e rimane in 4g.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Da quando ho la sim 4g fastweb (un mesetto) mi capita sempre che se devo fare o ricevere una chiamata, la connessione (non solo dati , ma anche la fonia che si trova alle stesse frequeze della connessione dati) mi passa dal 4g al 3g come se il 4g fastweb non fosse abilitata alla fonia ma solo ai dati.
    Dato che fastweb 4g usa reti tim volevo chiedere se succede anche a qualcuno con tim o è solo fastweb??
    Di sicuro la Vodafone (provato) non effettua questo switch in downgrade durante le chiamate e rimane in 4g.
    Quello che hai appena descritto deriva dal fatto che Vodafone e Tim consentono il cosiddetto VoLte ossia voice over lte (ovviamente entrambi i corrispondenti devono averlo con terminali appositi, e mi pare che tu ce l'abbia). Gli altri gestori, virtuali inclusi NON hanno il volte e quindi durante la chiamata fanno un downshifting su rete voce 3G o 2G.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Quello che hai appena descritto deriva dal fatto che Vodafone e Tim consentono il cosiddetto VoLte ossia voice over lte (ovviamente entrambi i corrispondenti devono averlo con terminali appositi, e mi pare che tu ce l'abbia). Gli altri gestori, virtuali inclusi NON hanno il volte e quindi durante la chiamata fanno un downshifting su rete voce 3G o 2G.
    ho un s5...non so se c'è il VoLte sul device ma credo di si..e già, probabilmente fastweb non consente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

ho un s5...non so se c'è il VoLte sul device ma credo di si..e già, probabilmente fastweb non consente.
    SE il tuo telefono durante una chiamata VOCE continua ad andare in 4g, tu hai il volte.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

SE il tuo telefono durante una chiamata VOCE continua ad andare in 4g, tu hai il volte.
    però se fastweb non consente per le spiegazioni che hai dato in precedenza anche se avrei il VoLte non lo userei...dovrei provare una sim 4g Vodafone o Tim e vedere.
    Non so altri aventi 4g fastweb ed aventi un device più recente del mio se succede lo stesso o se rimane in 4g in voce.
    Ultima modifica di joedellosso69; 09-05-17 alle 15:23

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

però se fastweb non consente per le spiegazioni che hai dato in precedenza anche se avrei il VoLte non lo userei...dovrei provare una sim 4g Vodafone o Tim e vedere.
    Perdonami ma ho difficoltà a capirti. Ti ho fatto notare che col tuo precedente gestore andavi in volte e adesso non più. Non capisco cosa dici.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Perdonami ma ho difficoltà a capirti. Ti ho fatto notare che col tuo precedente gestore andavi in volte e adesso non più. Non capisco cosa dici.
    scusami , mi sono espresso in maniera non esaustivo, è vodafone su un altro cell e non il mio...rimane in 4g quando chiami e ricevi chiamate vocali.

Comunque, a prescindere, se altri fastweb 4g effettuano il downswicth da 4 a 3g per le chiamate vocali con device più recenti di s5 o di gamma alta, allora è fastweb a non avere facoltà di dare il VoLte.
    Ultima modifica di joedellosso69; 09-05-17 alle 15:30

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Leggi bene tra le righe però ...il prezzo sbandierato è solo peri già clienti rete fissa...altrimenti si raddoppia

Pagina 71 di 82 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio