CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 82 primaprima ... 317179808182 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 814
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numberSix Visualizza il messaggio
    Certo che può esistere, ma non vedo la pertinenza della domanda.
    Non stiamo discutendo di filosofia, confrontando – come dire – l'approccio scientifico a quello intuitivo: contrapponendo la logica dimostrativa all'illuminazione, alla conoscenza della verità innata e dunque non dimostrabile empiricamente. Vedi Rudolf Otto.

Quanto ai disservizi, questi dipendono dalle aspettative della pluralità a cui sono rivolti i servizi.

Se chiamando l'assistenza di Kena la voce guida dice che sulla linea non è attiva alcuna offerta dati e ti offre di sceglierne una tra le molte disponibili, quando ne hai una attiva che funziona quasi bene da mesi, non è detto che ciò per gli italiani sia un problema, o un problema sufficiente a far cambiar loro operatore telefonico. Stessa cosa se in un altra linea Kena la segreteria telefonica si disabilita da sola e non c'è più modo di attivarla: né dal sito, dove il processo parte (la freccia gira intorno alla K del logo) ma dopo qualche secondo si ferma senza che succeda niente, né dall'applicazione Android, dove compare sempre la finestra che comunica come il servizio CFNRC sia stato disattivato; e neppure da tastiera, perché le stringhe **67*393505999678# e **61*393505999678# lasciano il tempo che trovano.
    Spoiler:

È una questione di cultura, di tolleranza nei confronti dell'errore e abitudine a conviverci. Di stato d'animo con cui si affronta il disservizio.

Hai Very Mobile, cerchi di disattivare il RingMe perché non gradisci che il sistema ti chiami una mezza dozzina di volte quando accendi il telefono. Provi a disabilitarlo e compare un messaggio che dice che la PROTEZIONE è stata disabilitata. Prima di accorgerti che tutto è rimasto com'era ti domandi: "Ma di che xxx [edit mod] di protezione stanno parlando"? Poi capisci che volevano scivere PRENOTAZIONE e si sono sbagliati, che nessuno a ritenuto di dover correggere l'errore; e infine ridi. Se sei italiano, abituato a convivere con i disservizi, ridi; se sei tedesco magari ti girano i xxx [edit mod].
    Spoiler:

Sono d'accordo che i disservizi, nelle Telco, siano più frequenti che in altri ambiti, il che è tutto dire...
    [Edit mod]
    Post Scriptum
    Se, con Fastweb, ho una SIM ricaricabile (a credito residuo) come fa il pagamento a essere attraverso il bollettino postale?
    Spoiler:
    Questa discussione è dedicata a Fastweb.

Come siamo arrivati a Kena, Very Mobile, Rudolf Otto e gli operatori del call center fuori Europa (che tutte le compagnie telefoniche utilizzano da tempo) ?

Attenzione al linguaggio e a non divagare con inutili e sterili polemiche.

Il modo più semplice per risolvere certi problemi è proprio quello di cambiare operatore, come per altro hai fatto, mi sembra di aver capito...

Proseguiamo in tema Fastweb ora, grazie.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano L'avatar di androide74

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Scusate avrei qualche domanda riguardo Fastweb Mobile (Attualmente uso Ho).
    Il sito dice che equipara Svizzera, Regno Unito e Ucraina al resto d'Europa.
    Siccome mi capita di sconfinare in Svizzera e di telefonare in Regno Unito (cose carissime con Ho) la cosa mi alletta e vorrei capire se ci sono "sorprese" di sorta.
    Volevo chiedere inoltre se funziona bene come Router, se funziona il VOLte, se ci sono clausole "alla 3" circa recesso anticipato etc (il sito non ne parla).
    Fastweb promette grandi velocità... ma è vero anche in upload in 4G? (attualmente ho telefono 4G)
    Per ultimo vorrei capire che sconto avrei con il codice amico che però devo prima trovare

Inviato dal mio TFY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di androide74; 11-11-24 alle 13:51 - Motivo: Corretto nome operatore

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ragazzi vi devo ringraziare ma nel contempo devo scusarmi.
    Ho confuso operatore non so perché ho scritto Very Mobile quando in realtà le mie domande erano riferite a *Fastweb Mobile*
    Mi spiace se vi ho fatto perdere tempo.
    Rimangono valide le domande ma riferite a fastweb mobile

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,305 volte in 6,286 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi devo ringraziare ma nel contempo devo scusarmi.
    Ho confuso operatore non so perché ho scritto Very Mobile quando in realtà le mie domande erano riferite a *Fastweb Mobile*
    Mi spiace se vi ho fatto perdere tempo.
    Rimangono valide le domande ma riferite a fastweb mobile

Spostato in sezione Fastweb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Scusate avrei qualche domanda riguardo Fastweb Mobile (Attualmente uso Ho).
    Il sito dice che equipara Svizzera, Regno Unito e Ucraina al resto d'Europa.
    Siccome mi capita di sconfinare in Svizzera e di telefonare in Regno Unito (cose carissime con Ho) la cosa mi alletta e vorrei capire se ci sono "sorprese" di sorta.
    Volevo chiedere inoltre se funziona bene come Router, se funziona il VOLte, se ci sono clausole "alla 3" circa recesso anticipato etc (il sito non ne parla).
    Fastweb promette grandi velocità... ma è vero anche in upload in 4G? (attualmente ho telefono 4G)
    Per ultimo vorrei capire che sconto avrei con il codice amico che però devo prima trovare

Si, e' indicato che le condizioni di "roaming europeo" sono estese anche a Svizzera e Regno Unito.

Il limite teorico indicato e' 1600 in Down (5G) e 150 Mbps in Up.
    La velocità effettiva dipende da copertura ed affollamento ....e dallo smartphone.

Il Volte funziona con i modelli nuovi o più diffusi.
    Non mi sembra ci siano sconti "porta un amico" con Fastweb.

Non c'e' nessun vincolo e le condizioni sono quelle tipiche di "uso corretto" dei minuti illimitati.
    Le trovi nel contratto e sintetizzate in fondo alla pag dell'offerta.
    .... poi, per volumi normali, non credo si mettano a fare i conti

7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

androide74 (11-11-24)

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Si, e' indicato che le condizioni di "roaming europeo" sono estese anche a Svizzera e Regno Unito.

Il limite teorico indicato e' 1600 in Down (5G) e 150 Mbps in Up.
    La velocità effettiva dipende da copertura ed affollamento ....e dallo smartphone.

Il Volte funziona con i modelli nuovi o più diffusi.
    Non mi sembra ci siano sconti "porta un amico" con Fastweb.

Non c'e' nessun vincolo e le condizioni sono quelle tipiche di "uso corretto" dei minuti illimitati.
    Le trovi nel contratto e sintetizzate in fondo alla pag dell'offerta.
    .... poi, per volumi normali, non credo si mettano a fare i conti
    Grazie per la risposta.
    Il VOLte con il mio telefono e operatore attuale funziona quindi confido che funzioni anche passando a Fastweb.
    Sul sito si parla di promo "porta un amico" che dovrebbe dare 10€ a chi fornisce il codice ed uno sconto (imprecisato) al nuovo cliente.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,305 volte in 6,286 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    Il VOLte con il mio telefono e operatore attuale funziona quindi confido che funzioni anche passando a Fastweb.
    Sul sito si parla di promo "porta un amico" che dovrebbe dare 10€ a chi fornisce il codice ed uno sconto (imprecisato) al nuovo cliente.

Per la compatibilità VoLte ci sono alcune liste, l'ultima che ho visto non menziona X8 di Honor ma X8B
    https://www.mondomobileweb.it/285027...oogle-pixel-9/
    Per il porta un amico ecco le info
    Porta un amico in Fastweb: come ottenere lo sconto

Importante operatore nel settore telecomunicazioni in Italia, Fastweb rinnova anche per il 2024 la sua iniziativa "Porta un amico" (già attiva nel 2023 e, prima ancora, nel 2022). Il programma consente ai clienti delle offerte Fastweb Casa di invitare fino a 5 persone attraverso un apposito codice sponsor per ottenere, per tutti, dei vantaggi in bolletta.

Il funzionamento è molto semplice e, per approfittarne, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

innanzitutto dovrai accedere alla tua area clienti FastwebUP e copiare il codice promozionale generato dalla sezione "Offerte Esclusive" (passaggio da ripetere per ciascun invito);
    una volta ottenuto il tuo codice, dovrai condividerlo con amici e parenti che sono alla ricerca di una nuova tariffa;
    coloro che sceglieranno Fastweb dovranno inserire il tuo codice amico in fase di sottoscrizione, per l'ottenimento dei benefici.

In questo modo, i tuoi amici otterranno uno sconto di 1€ al mese per 12 mesi, mentre tu riceverai una gift card del valore di 10 € spendibile nei principali shop: Amazon.it*, Ikea, Q8, ecc.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

androide74 (11-11-24)

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie.
    Azz quindi c'è il rischio che non mi funzioni più il VOLte, bella scocciatura.
    E lo sconto non è eterno, peccato ma meglio di niente.
    Se qualcuno ha un codice amico ben venga, pensavo di cambiare per il discorso Svizzera e UK

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Grazie.
    Azz quindi c'è il rischio che non mi funzioni più il VOLte, bella scocciatura.
    E lo sconto non è eterno, peccato ma meglio di niente.
    Se qualcuno ha un codice amico ben venga, pensavo di cambiare per il discorso Svizzera e UK

Qui il regolamento dell'operazione.
    https://fastweb.it/myfastweb/pdf/sho...09-17_depo.pdf

Tutti coloro che sottoscriveranno e attiveranno l’Offerta nel corso del Periodo promozionale, indicando un Codice valido, avranno diritto all’applicazione di una tariffa agevolata rispetto alla tariffa base.
    Per le condizioni contrattuali delle Offerte si rinvia al sito www.fastweb.it

Se vuoi ti passo un mio codice amico appena generato, e' univoco, quindi in pm

13. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

androide74 (12-11-24)

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Qui il regolamento dell'operazione.
    https://fastweb.it/myfastweb/pdf/sho...09-17_depo.pdf

Tutti coloro che sottoscriveranno e attiveranno l’Offerta nel corso del Periodo promozionale, indicando un Codice valido, avranno diritto all’applicazione di una tariffa agevolata rispetto alla tariffa base.
    Per le condizioni contrattuali delle Offerte si rinvia al sito www.fastweb.it

Se vuoi ti passo un mio codice amico appena generato, e' univoco, quindi in pm
    Grazie volentieri, passamelo pure

Pagina 81 di 82 primaprima ... 317179808182 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio