
Originariamente inviato da
Paolomc
Probabilmente sei abituato agli altri gestori e ai loro pessimi servizi. Coopvoce ha un ottimo call center, che risponde sempre, in italiano dall'Italia e le persone sono preparate. Almeno questa è la mia esperienza estremamente positiva con coopvoce: non mi pagano nè ci lavoro, ma avendole girate tutte (tim, vodafone, wind, tre, iliad, kena, ho, postemobile, tiscali, fastweb) penso che sono in grado di dare un giudizio.
In teoria le tariffe sono un pò più alte, ma di poco. In pratica oggi ho fatto il passaggio alla evo100, con minuti illimitati, 1000 sms (qualcuno ancora li usa?) e 100 gb in 4g a € 8,90. la velocità non ha limitazioni (vedi kena, very e ho) e i gb sono tutti disponibili anche all'estero per i primi 30gg di permanenza. Stranamente il blog non ne parla, però pubblica tariffe di altri gestori a condizioni peggiori come eccezionali: forse più che blog è pubblicità in forma di blog