CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 328 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

ringrazio tutti per le rapidissime risposte ed interesse!
    la mia idea era di capire se realmente la rete dati viene limitata...ma non è che voglio misurare i dati al capello...naturalmente non occorre dotarsi di niente di particolare...bastera grossolanemente fare degli speed test assieme ad altri che hanno Tim nello stesso luogo e momento (magari con terminali uguali...ma non è indispensabile) ed eventualmente notare delle significative differenze...tipo la tre faceva 11Mb la Bip 3...ecco vorrei vedere se ci sono differnze del genere!
    per ora gli speed test sono deludenti rispetto a Tim!
    ma almeno la rete dati è continua con Noverca...a differenza della Bip che oltre ad essere castrata a 3Mb (che per uno smartphone...non sarebbe così penalizzante) si "addormentava" in continuazione, qiundi non arrivavano nessun tipo di notifica se non sollecitando!
    granzie ancora ed alla prossima!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ringrazio tutti per le rapidissime risposte ed interesse!
    la mia idea era di capire se realmente la rete dati viene limitata...ma non è che voglio misurare i dati al capello...naturalmente non occorre dotarsi di niente di particolare...bastera grossolanemente fare degli speed test assieme ad altri che hanno Tim nello stesso luogo e momento (magari con terminali uguali...ma non è indispensabile) ed eventualmente notare delle significative differenze...tipo la tre faceva 11Mb la Bip 3...ecco vorrei vedere se ci sono differnze del genere!
    per ora gli speed test sono deludenti rispetto a Tim!
    ma almeno la rete dati è continua con Noverca...a differenza della Bip che oltre ad essere castrata a 3Mb (che per uno smartphone...non sarebbe così penalizzante) si "addormentava" in continuazione, qiundi non arrivavano nessun tipo di notifica se non sollecitando!
    granzie ancora ed alla prossima!
    Guarda io a Milano con la Wind viaggiavo a 8-9 mega.. Purtroppo non ho potuto fare la controprova perché sono in vacanza.. Però qui la velocità è uguale a quella tim e le notifiche arrivano subito.. Per non parlare che prende dappertutto mentre con la Wind avevo problemi..

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteolii Visualizza il messaggio
    Guarda io a Milano con la Wind viaggiavo a 8-9 mega.. Purtroppo non ho potuto fare la controprova perché sono in vacanza.. Però qui la velocità è uguale a quella tim e le notifiche arrivano subito.. Per non parlare che prende dappertutto mentre con la Wind avevo problemi..
    ti ringrazio...ma quello che voglio fare io...non è Noverrca contro tutti! voglio solo capire se nei confronti di Tim ci siano limitazioni a livello di banda dati...a livello di copertura è naturale che Noverca prenda bene...prende come Tim...tale e quale...solo che temo che ci sia una "strozzatura" sui dati...ma questo è possibile saperlo solo da misurazioni tra Tim e Noverca e nello stesso luogo e momento! dati non comparabili poco servono capire questo mio dubbio...tipo se Noverca a Bari fa 8 mega...mi serve a poco se non so quello che fa Tim nella medesima condizione! anche se mi sono giá fatto un idea...penso che Noverca sia "castrata" sui 4Mb...ma saprò essere più preciso nei mesi a venire! sono circondato da Tim quindi non sará difficile ottenere dimostrazioni con test e controtest!
    cmq se anche fosse...nessun problema se la linea dati è omogenea!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ti ringrazio...ma quello che voglio fare io...non è Noverrca contro tutti! voglio solo capire se nei confronti di Tim ci siano limitazioni a livello di banda dati...a livello di copertura è naturale che Noverca prenda bene...prende come Tim...tale e quale...solo che temo che ci sia una "strozzatura" sui dati...ma questo è possibile saperlo solo da misurazioni tra Tim e Noverca e nello stesso luogo e momento! dati non comparabili poco servono capire questo mio dubbio...tipo se Noverca a Bari fa 8 mega...mi serve a poco se non so quello che fa Tim nella medesima condizione! anche se mi sono giá fatto un idea...penso che Noverca sia "castrata" sui 4Mb...ma saprò essere più preciso nei mesi a venire! sono circondato da Tim quindi non sará difficile ottenere dimostrazioni con test e controtest!
    cmq se anche fosse...nessun problema se la linea dati è omogenea!
    La mia fidanzata ha tim e gli speed test sono risultati uguali entrambi sui 4 mega..

6. Il seguente Utente ha ringraziato matteolii per il post:

bibo68 (02-08-13)

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteolii Visualizza il messaggio
    La mia fidanzata ha tim e gli speed test sono risultati uguali entrambi sui 4 mega..
    questo è un dato interessante e positivo! bisogna vedere quando Tim arriva a 8...cosa otteniamo con Noverca!?...diciamo che se confermato in altre occasioni...si potrebbe pensare che almeno potrebbe essere una castratura da X mega in poi...invece che in percentuale!
    vedremo!

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

questo è un dato interessante e positivo! bisogna vedere quando Tim arriva a 8...cosa otteniamo con Noverca!?
    Te lo dico da paersona che quando ha iniziato a navigare via cellulare facendo 1KB/s (UN KILOBYTE/SECONDO), otteniamo che non ce ne frega niente. Il dato diventa rilevante sui PC, ma su smartphone conta ben di più il ping basso che la banda passante, se questa è superiore a 1/2Mb.

Sul PC la differenza si sente, ma ha senso parlarne su offerte a ore o a consumo con un quantitativo ben superiore a 1GB.

E se ci si arrangia col solo GB a disposizione, diventa obbligatorio usare Opera col turbo/modalità off road abilitati, che di conseguenza rendono la banda poco rilevante, ancora una volta.

Tornando allo smarphone nel mio dual sim navigo meglio con noverca che con Vodafone nonostante ques'ultima sia più veloce perchè a casa mia Voda continua ad andare intorno ai 100-150mS mentre noverca sta tra i 60 e i 100.

.si potrebbe pensare che almeno potrebbe essere una castratura da X mega in poi...invece che in percentuale!
    Potrebbe essere un normale cap sui dati, ma potrebbe anche essere che il servizio venga limitato ad HSUPA 7.2 anche nel caso di capacità superiore da parte della BTS.

In ogni caso, personalmente sono soddisfattisssimo di tutto, se devo fare una critica al CC manca un po' di quella flessibilità Vodafonesca.

Qulla flessibilità che ha fatto si che in vodafone mi abbiano attivato la tutti 100+ a 3 euro mese dietro una semplice richiesta, mentre in Noverca sono stato costretto a triangolare per avere la steel, anche dopo apie spiegazioni della mia situazione e del fatto che a loro convenisse ampiamente.

Ma per il resto sono stati perfetti in ogni occasione.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Te lo dico da paersona che quando ha iniziato a navigare via cellulare facendo 1KB/s (UN KILOBYTE/SECONDO), otteniamo che non ce ne frega niente. Il dato diventa rilevante sui PC, ma su smartphone conta ben di più il ping basso che la banda passante, se questa è superiore a 1/2Mb.

Sul PC la differenza si sente, ma ha senso parlarne su offerte a ore o a consumo con un quantitativo ben superiore a 1GB.

E se ci si arrangia col solo GB a disposizione, diventa obbligatorio usare Opera col turbo/modalità off road abilitati, che di conseguenza rendono la banda poco rilevante, ancora una volta.

Tornando allo smarphone nel mio dual sim navigo meglio con noverca che con Vodafone nonostante ques'ultima sia più veloce perchè a casa mia Voda continua ad andare intorno ai 100-150mS mentre noverca sta tra i 60 e i 100.

Potrebbe essere un normale cap sui dati, ma potrebbe anche essere che il servizio venga limitato ad HSUPA 7.2 anche nel caso di capacità superiore da parte della BTS.

In ogni caso, personalmente sono soddisfattisssimo di tutto, se devo fare una critica al CC manca un po' di quella flessibilità Vodafonesca.

Qulla flessibilità che ha fatto si che in vodafone mi abbiano attivato la tutti 100+ a 3 euro mese dietro una semplice richiesta, mentre in Noverca sono stato costretto a triangolare per avere la steel, anche dopo apie spiegazioni della mia situazione e del fatto che a loro convenisse ampiamente.

Ma per il resto sono stati perfetti in ogni occasione.
    concordo pienamente!
    infatti alcuni post fa ho detto che per uno smartphone anche 3Mb sono sufficienti!
    la mia ricerca è più una curiositá che una reale carenza che possa dare un disservizio!

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

come anticipato dal serv. clienti...il thetering è permesso!
    oggi ho provato a collegare il tablet in wi-fi...e funziona tutto ok!
    ...anche se con un giga...c'è poco da scialare...ma in situazioni estreme è una risorsa in piú!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate, forse la domanda l'ha gia fatta qualcuno... se volessi comprare una nuova SIM da Terrecablate, la Steel poi posso attivarla successivamente? Hanno rimosso o no il vincolo che valeva per i nuovi clienti?

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

oggi ho provato la sim noverca sulla mia internert key... con mio stupore su una vecchia huavey E172 aha funzionato benissimo... invece su una più nuova huavey 3806H non c'è stato verso di farla andare... mobile partner mi dice sim non presente

Pagina 26 di 328 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio