CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 328 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ieri ho acquistato la seconda sim, questa volta per mia mamma, operazione di pagamento ed invio documenti completata alle 17,30 e sim spedita alle 18! Oggi alle 15 la sim era già a casa!!
    Formidabile davvero
    Io speriamo che me la cavo...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Nòverca ha pubblicato le nuove promozioni e tariffe.
    Ora abbinabile allo steel pack c'è una offerta che permette con 3 euro in piu al mese di usufruire di un gb in più per la navigazione sul web.
    Quindi ricapitolando:
    Steel pack 200/200/1gb euro 4
    Promo internet +1gb euro 3
    Totale 200min 200sms 2 gb internet a 7 euro al mese.
    Un offerta che se non erro pareggia quella di Tiscali altro mvno su rete tim e che rimane nel panorama delle tariffe italiane una delle più convenienti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quella di Tiscali costa 7.90 e ha 1gb, comunque a questo punto meglio rinunciare a 100 sms e avere chiamate illimitate passando a rabona (by novella) che costa 6 euro e dà 200 minuti 100 sms 2gb di internet e chiamate illimitate verso un numero rabona.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Io ho un NGM Wilco con versione 4.0.4 I.C.S., nella barra delle notifiche accanto al segnale appare l'icona della Wi-Fi.
    Credo che nel nostro caso abbia ragione AndroBirikina, probabilmente la R occupa lo spazio del tipo di connessione, comunque appena posso chiamo Nòverca e NGM per sentire cosa mi dicono poi vi farò sapere.
    Ciao
    Francesco
    sono passata dalla 4.2.1 alla 4.3, ma sempre uguale..una R fissa e niente 3g o H
    a questo punto mi sa che sul galaxy nexus con noverca non si può vedre il tipo di connessione
    ho spulciato anche nelle app, ma non trovo nulla che mi dica se sono in 3g o H ecc..
    ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Nòverca ha pubblicato le nuove promozioni e tariffe.
    Ora abbinabile allo steel pack c'è una offerta che permette con 3 euro in piu al mese di usufruire di un gb in più per la navigazione sul web.
    Quindi ricapitolando:
    Steel pack 200/200/1gb euro 4
    Promo internet +1gb euro 3
    Totale 200min 200sms 2 gb internet a 7 euro al mese.
    Un offerta che se non erro pareggia quella di Tiscali altro mvno su rete tim e che rimane nel panorama delle tariffe italiane una delle più convenienti
    fa un po ridere che devo pagare €3 in più quando con €4 già ho il piano base incluso. Sarebbe dovuto costare €1.

7. Il seguente Utente ha ringraziato sandro87 per il post:

sassi (06-02-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    sono passata dalla 4.2.1 alla 4.3, ma sempre uguale..una R fissa e niente 3g o H
    a questo punto mi sa che sul galaxy nexus con noverca non si può vedre il tipo di connessione
    ho spulciato anche nelle app, ma non trovo nulla che mi dica se sono in 3g o H ecc..
    ciao
    Vedi che 3g e H sono la stessa cosa, lo vedo un po' come un capriccio, perché presumo che l'importante è se si è in gsm o wcdma, se si naviga in 3g o h, alla fine chissene.

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    fa un po ridere che devo pagare €3 in più quando con €4 già ho il piano base incluso. Sarebbe dovuto costare €1.
    Siamo in un mondo dove tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, 3 euro potranno anche sembrare troppi, ma rispetto agli altri operatori? Per avere 2gb quale altro operatore ti fai? A meno di 10-15 euro non vedi neanche una tariffa tutto incluso (a parte rabona, ma sempre noverca è).
    Il prezzo è giusto proprio perché noverca offre anche tariffe con 2gb (gold pack e superiori), se ti metteva internet a 1 euro, uno si faceva una silver con l'estensione ed era apposto, ma con 3 euro passi da 8 a 11 euro e risulta conveniente la gold.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 06-02-14 alle 16:50
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    Ti spiego perché non costa un euro.
    L offerta steel pack gia cosi come è, è la migliore in Italia. Aggiungere per solo un euro un giga di navigazione sarebbe stata "una mossa suicida" per Nòverca che avrebbe praticamente regalato un giga e svenduto le sue altre offerte.
    Purtroppo due euro non poteva costare se no si faceva concorrenza interna da sola con l'offerta pressing di rabona. Per forza di cose doveva collocarsi a quel taglio e segmento di prezzo ma nonostante tutto rimane una delle tariffe più convenienti!

10. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

mircozorzo (06-02-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Ti spiego perché non costa un euro.
    L offerta steel pack gia cosi come è, è la migliore in Italia. Aggiungere per solo un euro un giga di navigazione sarebbe stata "una mossa suicida" per Nòverca che avrebbe praticamente regalato un giga e svenduto le sue altre offerte.
    Purtroppo due euro non poteva costare se no si faceva concorrenza interna da sola con l'offerta pressing di rabona. Per forza di cose doveva collocarsi a quel taglio e segmento di prezzo ma nonostante tutto rimane una delle tariffe più convenienti!
    Molti non ci pensano...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vedi che 3g e H sono la stessa cosa, lo vedo un po' come un capriccio, perché presumo che l'importante è se si è in gsm o wcdma, se si naviga in 3g o h, alla fine chissene.

.
    non è cosi, perchè dalle mie parti spesso è anche G...ma se io non lo so..
    non mi metto a mandare foto se sono in G..ci mette una vita..
    non posso dire ad una mia amica se possiamo in quel momento sostenere una chiamata skype..perchè non so se ho campo dati veloce..
    insomma è una mancanza secondo me
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ah ok grazie, si funziona dai
    volevo sapere, ma come faccioa sapere se per i dati è H o 3g o E ?
    sull'iconcina appare sempre la R ( di roaming immagino..)
    ciao
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare una app che aggiunge sulla barra il tipo di connessione, sullo store ne trovi molte.
    Sarei interessato ancheio ad una di queste app ma non saprei cosa cercare...non è che potresti dirne qualcuna?

Pagina 151 di 328 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio