CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 328 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dato che mi appresto ad acquistare il mio primo smartphone, volevo vedere un po' le diverse offerte che ci sono in giro tutto compreso. Ho visto l'offerta steel di noverca, però sinceramente è la prima volta che ne sento parlare e non so come sia il servizio offerto. So che si appoggia alla rete TIM, quindi problemi di ricezione non dovrebbero assolutamente esserci. Per quanto riguarda la serietà e l'affidabilità di Noverca invece? Ho chiesto in un altro topic e mi han risposto che è affidabile. E' anche vero che aveva solo 15 pagine in confronto a queste 214
    Sicuramente l'azienda è seria ma deve crescere, se non fai caso a qualche piccolo disservizio la tariffa è veramente ottima, ma se pretendi la perfezione, ammesso che esista, forse non fa per te.
    Io ho messo sul piatto pregi e difetti riscontrati in due mesi, per me va bene.

2.  
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Sicuramente l'azienda è seria ma deve crescere, se non fai caso a qualche piccolo disservizio la tariffa è veramente ottima, ma se pretendi la perfezione, ammesso che esista, forse non fa per te.
    Io ho messo sul piatto pregi e difetti riscontrati in due mesi, per me va bene.
    Disservizi di che tipo? Comunque la perfezione non esiste, ho visto con mio fratello come la TIM sia abbastanza scarsa nell'assistenza (mio fratello voleva passare a tim, quindi se trattan male i futuri clienti non è il massimo). La vodafone ha dei prezzi assurdi, e da quando mi han aumentato il piano tariffario senza avvisarmi, possono anche fallire. Wind e 3 non saprei, la 3 per ora ha la tariffa più conveniente con tutto incluso. Poi c'è appunto noverca, che come tariffe è davvero una spanna sopra tutti da quanto ho visto. C'è addirittura l'opzione 4+5 dove paghi 4 cent al minuto una chiamata, e 5 di sms (o il contrario), cosa che con altre compagnie ti sogni. Lo steel pack da 4 euro è davvero tanta roba, però appunto non conoscendola sto tentando di capire un po' com'è, quindi raccontatemi tutte le vostre esperienze
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Passato a Noverca anche con la SIM della mia Compagna; anche questa volta tutto ok e velocissimo! 2gg per ricevere la SIM e 2gg per la portabilità
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ragazzi vedo che siamo in tanti. Questo topic ha fatto da ottima pubblicità a noverca.

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

E aggiungo che bidogna continuare ed insistere. Queste piccole realtà concorrenziali ci servono cintro lo strapotere egemonico dei costosi colossi
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Fra qualche mese avranno 3 nuovi clienti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Io ho portato 6 nuovi clienti e continuerò a consigliare noverca
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

io mi trovò bene faro passare tutti i miei parenti e amici
    su ROM Beanstalk legge la SIM come Tim e non noverca ottimo
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Io ho portato 6 nuovi clienti e continuerò a consigliare noverca
    Io mi domando una cosa, noverca compra banda e rete all'ingrosso (a prezzi per cui tim ci guadagna) non capisco perché tim stessa non riesca a fare una promo simile.
    La 3 era andata vicina con la all-in small a 4 euro (peccato per le soglie settimanali, che alla fine si potevano sopportare).
    Anche se castra la rete io consigliero noverca sempre, a 4 euro è un regalo e non è neanche per periodi limitati, ormai è un anno che questa promo è attivabile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io mi domando una cosa, noverca compra banda e rete all'ingrosso (a prezzi per cui tim ci guadagna) non capisco perché tim stessa non riesca a fare una promo simile.
    La 3 era andata vicina con la all-in small a 4 euro (peccato per le soglie settimanali, che alla fine si potevano sopportare).
    Anche se castra la rete io consigliero noverca sempre, a 4 euro è un regalo e non è neanche per periodi limitati, ormai è un anno che questa promo è attivabile.
    Perché la gestione e i costi di noverca sono ridotti all'osso. Vedi uno spot tv, una campagna radio?
    Anche call center e tutta la gestione dell azienda e fatta da poche persone ma per fortuna qualificate.
    E nonostante tutto nel bilancio acotel società che detiene la proprietà di noverca srl che detiene la proprietà di noverca italia le voci relative a questo ultimo sono in passivo.
    In Italia un operatore virtuale deve lottare a denti stretti contro le lobby e i cartelli che fanno quei 4 li vedi poi la fine di bip mobile.
    E giusto quello che dici ovvero noverca affitta (compra) tot quantitativo di banda a tot costo. Ma spesso il prezzo fissato è tutt altro che concorrenziale. Bisogna lottare ed anche noi abbiamo dato un contributo.

Il settore telecomunicazioni in Italia è quanto di più scandaloso c'è. Chi ricorda la fine di Blu?
    Detto ciò io posso solo consigliare Noverca e continuerò a farlo.

Pagina 215 di 328 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio