Ma se superiamo il giga di interNet.. Si paga l'eccesso o si va più lenti?
Grazie
Ma se superiamo il giga di interNet.. Si paga l'eccesso o si va più lenti?
Grazie
In teoria sblocca. Lo dovresti sbloccare con un sms e l'esubero lo paghi...
anche io vorrei fare la portabilita a noverca attenzione però se passate dal sito noverca costa 10 Euro vi consiglio di comprarla da Terrecablate :: Telecomunicazioni, servizi ADSL e voce, fibra ottica, connettività banda larga per Siena e provincia | Home | Terrecablate costa 5 euro la sim cambia nome ma è sembre la steel di noverca dategli un occhiata
samsung galaxy s2
ANDROID È BELLO
pop14 (18-04-14)
Salve a tutti...sarei molto interessato a passare da wind a noverca, però prima volevo sapere come vi trovate, se ci sono problemi di connessione/linea e la qualità dell'operatore in sicilia. grazie
![]()
Vlader (19-04-14)
La sim è utilizzabile su tutti i cell anche vecchi, senza umts o internet (nel caso di dover usare la sim in altro cell se il cell principale finisce batteria)
Inviato dal mio GT-I9001
Ho anch'io questo piano e devo dire (preciso che non ho letto tutte le pagine precedenti, il mio vuole essere solo un resoconto su quanto vissuto):
Aspetti negativi
- 1 sola volta ho trovato scortese il ragazzo dell'assistenza, per il resto sempre disponibili (in quell'occasione mi sono poi risolto il problema da solo dal menu del sito Noverca)
- non mi arriva la certificazione delle ricariche, pur avendola chiesta sia in fase di iscrizione sia post....
- la gestione dati del cell vede sempre la connessione in roaming (legge TIM) e quindi mi conta il GB come extra operatore (ovviamente si tratta solo di visualizzazione, non si paga nulla in più rispetto al piano)
- ricarica più laboriosa all'esattoria (nel senso che rilasciano un codice che va poi attivato....non c'è la ricarica diretta: non è un grosso problema)
Aspetti positivi
- sto quasi sempre in 2G+Edge e devo dire che sto tranquillo.
- forse basa la voce su VOIP e nel mio caso a volte è un po' sotto di qualità, ma succede di rado
- ho fatto passare anche altri amici....e ho scoperto che se si chiede il ticket alla ricevitoria, l'attivazione sul sito Noverca costa molto meno (forse nulla)
- la SIM arrivata è trasformabile in microSIM...perlomeno sembra avere l'adattatore da micro a SIM...a breve, forse proverò
- seguendo la procedura di portabilità del sito non sono incappato in alcun problema
- nessuna rogna di gestione dati in roaming (perchè roaming non esiste)
- in possesso da agosto 2013....attualmente mi sento ancora di consigliarla vivamente
- modalità di verifica credito in vari modi: codice, chiamata, menu SIM, online (lo dico x eventuali utenze poco avvezze alle nuove tecnologie)
- ricarica online rapida e semplice
in sintesi....farlo !
-