la bip mobile si collega alla linea di 3hg. anche io sono interessato a queso operatore a qualcuno funziona bene?
la bip mobile si collega alla linea di 3hg. anche io sono interessato a queso operatore a qualcuno funziona bene?
Originariamente inviato da antonuzzip
a me x niente, ve lo sconsiglio vivamente è una fregatura la bip mobile.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Agli altri non so, ma me NON si collega alla rete Tre, usa l' antenna della Tre ma poi la rete internet e' KPNQwest...
Risultato: con la Tre funziona decentemente anche quando c'e' molto traffico, con Bip e' scarsa quando non c'e' traffico, quasi inutilizzabile nelle ore di punta.
Ovviamente e' personale, a qualcuno funziona bene, quindi dipende dalla zona.
Per 5euro hai 4giga, la Tre solo 3giga ... ti serve proprio quel giga?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco appunto anche io ho gli stessi problemi di connessione e disconnessione e posso garantire che non dipende dal posto in cui ci si trova inoltre da alcuni giorni è di una lentezza paurosa pur non avendo superato nessuna soglia
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Anche io ho la Bip Mobile ma non mi da problemi, anzi.
Io ho un dual sim quindi posso fare il confronto con la tre.
Posso assicurarvi che la Bip prende molto meglio della tre e inoltre a me la navigazione e velocissima.
E' una battuta vero? con le emoticon non si capisce mai...
Da quel che ho capito, Bip acquistava i servizi dati di Telogic che li acquistava a sua volta da H3G, Telogic è fallita/stata acquisita da poco anche a causa di grossi crediti nei confronti di Bip che non pagava...con il risultato che la connessione dati ora è miserrima in tutta Italia da un paio di settimane.
Ci sono anche un paio di delibere Agcom, dove H3G chiedeva di saldare i debiti pena la cessazione del servizio (anzi chiedeva a Telogic di avvertire i consumatori con congruo preavviso di questa possibilità).
Personalmente una velocità discreta (ma ben lontana da quella di Tim o H3G, operatori che uso di solito) fino 15 giorni fa, poi il nulla, manco si riesce a caricare la pagina di Google, ci mette uno/due minuti (VERI!!!)
Ragazzi io sto chiudendo con Bip dopo che ha funzionato per alcuni mesi. Ma ormai la navigazione va una m...a da troppo tempo. Sta fallendo. Non vi abbonate! Leggete i forum. Sono pieni di persone esasperate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao siamo delle stesse zone...io ho bip dallo scorso aprile ed all'inizio andava abbastanza bene....ma nell'ultimo mese non si riesce a navigare il risultato di speedtest è imbarazzante....viaggiamo sui 0,08 in download....ieri sono andato a apassare il numero su noverca...rete tim...vediamo come va.
Da due settimane lo speedtest da 0,03 - 0,07. Prima dava 2,5 circa. A quanto ho saputo Bip mobile è fallita ed io, purtroppo, ho ancora un credito di 9 € sulla sim.