CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid L'avatar di mimmuzzo88


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    A voi capita che quando ci provano a chiamare alcune volte risulti numero inesistente? Lo fa sia sul mio numero che quello di mia moglie
    mai successo, anzi, quando chiamo qualche numero wind non sempre da tono libero ma da numero inesistente

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cava dei Tirreni
    Messaggi
    336
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    A voi capita che quando ci provano a chiamare alcune volte risulti numero inesistente? Lo fa sia sul mio numero che quello di mia moglie
    Si a me ogni tanto

  4. #223
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda stupida. ho letto che la rete Noverca corrisponde alla rete Tim, ma quindi è normale che il telefono (uno smartphone) mi dia che sto in Roaming? in realtà ho provato ad effettuare una chiamata e ho pagato la tariffa Noverca (4+5) anche se ero in Roaming.. la cosa buffa è che ricercando le reti, Noverca non viene trovato in ogni caso, è la normalità stare in Roaming con Tim no? ps: se qualcuno che ha risposto qui è cosi gentile da rispondermi anche sullo Steel Pack mi farebbe molto piacere

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    noverca è in roaming su rete tim ed è quindi normale avere la R.
    ovviamente paghi, ne più ne meno, quello che è previsto dal tuo piano telefonico noverca.
    non capisco la tua domanda sullo steel pack: se hai pagato 4 cent minuto evidentemente non lo hai attivo.

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io sto ripassando a Vodafone con la vecchia special. Mi dispiace non poter più fare tethering però ci guadagno sicuramente in stabilità in chiamata!
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  7. #226
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    noverca è in roaming su rete tim ed è quindi normale avere la R.
    ovviamente paghi, ne più ne meno, quello che è previsto dal tuo piano telefonico noverca.
    non capisco la tua domanda sullo steel pack: se hai pagato 4 cent minuto evidentemente non lo hai attivo.
    No no, i 4 centesimi li ho citati per dire che avevo pagato la mia tariffa standard, non qualcosa "in più" perchè ero in Roaming.. Sullo Steel pack chiedevo solo se era possibile attivarlo richiedendolo prima del 30 giugno, anche se la procedura terminasse dopo il 30. Grazie per la risposta!

  8. #227
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potreste spiegarmi il discorso delle 2 sim per la procedura? Se ho capito bene: 1) mi inviano una sim Noverca con numero temporaneo, della quale devo inserire i dati nel contratto; 2) mi arriva la sim con il mio vecchio numero e, una volta conclusa la procedura, la sim 1 si disattiva giusto? Solo una cosa non mi è chiara, quando mi attivano la prima sim, la mia vecchia sim (quella del precedente operatore) resta attiva o si rimane senza il proprio numero per qualche giorno? Mi sembra strano ma ho preferito chiedervelo.

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Funziona cosi..mandano una SIM con un numero temporaneo tu chiami il numero 192021 e avvii la portabilità ..dopo al massimo due tre giorni avrai il tuo vecchio numero portato sulla SIM che ti è arrivata a casa e la vecchia SIM puoi buttarla non serve più.La vecchia SIM rimane attiva finché non si conclude la portabilità

  10. #229
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Funziona cosi..mandano una SIM con un numero temporaneo tu chiami il numero 192021 e avvii la portabilità ..dopo al massimo due tre giorni avrai il tuo vecchio numero portato sulla SIM che ti è arrivata a casa e la vecchia SIM puoi buttarla non serve più.La vecchia SIM rimane attiva finché non si conclude la portabilità
    Mi interessava sapere se dovrò restare senza il mio numero originale per qualche giorno ma a quanto ho capito, finchè non si attiva la seconda sim Noverca, la prima del vecchio operatore e la sim temporanea Noverca restano attivi.. Grazie mille.

  11. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    Potreste spiegarmi il discorso delle 2 sim per la procedura? Se ho capito bene: 1) mi inviano una sim Noverca con numero temporaneo, della quale devo inserire i dati nel contratto; 2) mi arriva la sim con il mio vecchio numero e, una volta conclusa la procedura, la sim 1 si disattiva giusto? Solo una cosa non mi è chiara, quando mi attivano la prima sim, la mia vecchia sim (quella del precedente operatore) resta attiva o si rimane senza il proprio numero per qualche giorno? Mi sembra strano ma ho preferito chiedervelo.
    ti arriva una sola sim ovviamente. ha inizialmente un suo numero, di cui non deve fregartene niente. dopo 2 o 3 giorni quella stessa sim prenderà il numero della tua sim, quella con cui passi a terrecablate/noverca.
    il contratto lo scarichi, lo firmi e lo rimandi all'indirizzo mail che ti inviano loro dopo pochi minuti dal tuo avvenuto pagamento: non devi scrivere niente, devi solo controllare che i dati che avevi inserito nella precedente procedura siano corretti. e non conviene perder tempo ad aspettare che arrivi la sim.
    è più facile farlo che stare a spiegarlo.
    mentre avviene la procedura la tua vecchia sim è del tutto efficiente. quando te la "spengono" sarà attiva la nuova sempre con il tuo vecchio numero
    Ultima modifica di gianni29750; 26-06-14 alle 14:02

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy