Se fai una telefonata di 10 secondi, paghi uno scatto.
Se fai una telefonata di 40 secondi, paghi due scatti.
Se fai una telefonata di un minuto e 5 secondi (quindi 65 secondi), paghi tre scatti.
E così via...
sparda83 (27-11-14)
Salve, sono nuovo del forum e cerco info. Sono un "orfano" della Noverca, vorrei chiedervi qualche info sull'operatore NOITEL. Ho già inviato un messaggio sulla pagina dedicata all'operatore ma non mi hanno risposto ancora. Comunque, vorrei attivare la loro tariffa UNICA per ricaricabile, tuttavia ho dei dubbi sul traffico dati. Sul sito parla di 5cent/MB con scatti di 1 MB. Cosa significa?Che si pagano 5 cent per il megabyte non appena ci si connette e poi questo si può "consumare" anche nei giorni successivi, finché non finisce il megabyte, oppure non appena si chiude la connessione quello che non si è consumato viene perso? Spiegatemi meglio per favore, grazie.
Anche su questo forum e' buona educazione presentarsi quando si arriva... e si chiede aiuto o info.
Di solito a scatti significa che se chiudi prima pardi il resto. Se vale per gli scatti di 30 secondi, credo valga anche per gli scatti da un mega.
Poi come e quanto dura la connessione dati non ti so dire. Come puoi leggere e' il problema principale della discussione.
sto passando a noitel con "sim tutto special"....
speriamo bene....
qualcuno ha già questa tariffa?
Si possono chiamare i principali numeri verdi e i numeri di emergenza?
Tranquilli, un po' lenti nel passaggio ma dopo va come la vecchia Noverca, stessi pregi e difetti
leggo ora che dal 25 giugno noitel offrirà una nuova tariffa "Tutto Special Summer Edition" che sembra essere un tantinello più sensata rispetto ai piani attuali... prevede
- 300 minuti verso numeri noitel e 300 minuti verso tutti
- 300 sms verso tutti
- 3GB di internet
a 9€/mese
c'è da dire che il traffico dati è conteggiato a scatti di 1MB e non si sa se oltre la soglia si naviga a velocità ridotta o non si naviga affatto, ma la copertura è ottima essendo quella di TIM e in teoria noitel presto dovrebbe avere il 4G. fonte > Noitel Mobile lancia Tutto Special SUMMER EDITION
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Ciao ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi come disattivare l'opzione : sim solo voce 500?
Grazie e buon fine settimana.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S