Cioe hai chiamato al servizio clienti dicendo di essere un cliente noverca interessato alle offerte di tim e vodafone? Perche tutta questa fretta, non puoi aspettare finche tim ci contatti con il piano/opzione?
Io x la STEEL sono dispoto a Passare da 4 ad un Massimo di 6 euro, Cara TIM se non
vi piace Regalo Gli 8/10 di media ad altri. Se vi va e cosi
altrimenti CIAO 4 di quelle 170.000 sono mie.
Neanche a TISCALI passo, cosi incremento un po i minuti.
Una delle 4 SIM come opzione a anche quella del ROMING, cioe 3 euro e non pago a ricevere in europa.
Se me la Levano, solo x ripicca vado dalla concorrenza. Su questo discorso, uno vale l'altro
Ultima modifica di angel06; 11-01-15 alle 19:41
io ho 3 sim noverca stell attiva su tutte... bella inc*lat* tiscali è un furto ed oltre non vedo nulla.... cmq mai più operatori virtuali vaff....
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
alternative?
io a tim non ci voglio passare... sono troppo cari...
Allora non appena qualcuno ha un offerta da parte di qualche operatore la posti qui! Cosi valutiamo le proposte se ci saranno!
Principiante2 (12-01-15)
io ho la silver da 8€. se la tim dovesse offrirmi le stesse cose a 10€ mi andrebbe anche bene (sarebbe cmq migliore di quasi tutte le tariffe/promozioni che offrono gli altri operatori)
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
Sarebbe meglio indicare sempre i dati della promozione: Silver 8euro 300min+300sms+1gb cosi chi non li conosce non deve andare sempre a scartabellare negli archivi dato che non sono attivabili.
E continuo con le cattive notizie: le promozioni saranno modulate sulle promozioni al momento attive di Noverca ovvero la promozione di Vlader verrebbe passata a Silver+ 300min+300sms+1gb a 11euro e su 11 euro ci sarà la promozione tim!
ricevuto oggi un sms da tim
1000/1000/1gb 10.00 eur
adesso ho la stesal 4.00
che fare ??
Max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.