Sono soldi che verranno utilizzati anche per rinnovo opzione....li perdi nel caso che fai un nuovo passaggio ad un altro operatore
Inviato dal mio GT-I9001
Sono soldi che verranno utilizzati anche per rinnovo opzione....li perdi nel caso che fai un nuovo passaggio ad un altro operatore
Inviato dal mio GT-I9001
I 5€ bonus sono concessi in via eccezionale, proprio perché noverca ha stretto l'accordo con Tim per la portabilità.
Normalmente sarebbe 5€ credito e 5€ costo sim.
ciao a tutti.. sono cliente noverca con il pacchetto gold 600+600+2gb 11€.. precedentemente c'erano pure i 200 minuti noverca plus che mi facevano comodo.. ora, come immagino tutti quanti, ho ricevuto l'offerta di tim per 600+600+2gb a 10€.. questa sera sono andato in un centro tim per attivarla ma con grande sorpresa mi hanno detto che no avrei potuto utilizzare il tethering come invece noverca permetteva senza limiti.. ho bloccato tutto ed ora sono incasinato perchè non saprei dove sbattere la testa.. quella soluzione noverca per me era ottimale in quanto utilizzavo molto il cell come hotspot.. potreste per favore darmi qualche dritta su offerte simli di altri operatori che permettono il tethering.. questa notizia sull'impossibilità di usare il tethering con tim vi risulta? è reale?
vi ringrazio molto..
francesco
A quanto mi risulta il tethering puoi usarlo
al centro tim erano così sicuri che non si potesse usare.. che cialtroni.. se chiamo il 119 da numero noverca devo pagare la telefonata?
una volta si potevano chiedere info alle compagnie telefoniche gratis, ora sui siti non trovi neppure lo straccio di un indirizzo mail per poterli contattare e ti fanno pagare la chiamata ai loro numeri.. non ho parole, che ladri..
Ultima modifica di stradyvarius; 23-02-15 alle 22:22
uploadfromtaptalk1424728999131.jpgqualcuno che è ancora noverca può postare il risultato di speedtest, il mio con SIM Tim non è che mi fa impazzire. Purtroppo non lo ho fatto con la vecchia SIM e non ho paragoni.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
@stradyvarius Si se chiami da noverca la chiamata è a pagamento ma puoi sempre andare sul sito Tim e farti richiamare da un operatore gratis
Ciao, il mio test è di qualche giorno fa ma l'ho fatto di proposito per vedere le differenze. Naturalmente stesso telefono e stesso posto in casa, e come si può vedere a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro.
Il primo test è fatto con la mia sim Vodafone, il secondo con il provvisorio Tim del mio compagno con apn ibox, il terzo sempre con Tim ma apn wap ed il quarto con noverca prima che si disattivasse. Speravo facesse un salto avanti con Tim, invece....
....
casaprocida (24-02-15)
Salve a tutti, sono un cliente wind e vorrei cambiare gestore trovando magari un offerta vantaggiosa. C'è qualche modo tramite noverca di ottenere una buona offerta della tim? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App