Purtroppo bisognerà accettare perchè comunque a quel prezzo non c'è nulla di meglio...
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
Quindi le Mie 2 steel passeranno a TIM, sul mercato a ora non c'e niente di meglio a 4 euro
Non mi hanno ancora comunicato niente sulla terza SIM, dove oltre alla tariffa base 4+5, c'e attiva l'opzione ROMING FREE.3 euro mensili
Si sa gia qualcosa a tal proposito.... Grazie
Ecco qui per i clienti RABONA PRESSING.
ODIO!
Screenshot_2015-01-30-11-44-01.jpg
EDIT:Ho chiamato il servizio clienti e ci due aspetti che mi erano sfuggiti:
1- il passaggio a TIM si può fare dal 4/02 (e non entro come pensavo);
2-Ho tempo per accettare entro il 2 Maggio, oltre perdo il numero.
Quindi sto con la pressing fino a Maggio nella speranza che ci siano nuove offerte![]()
Ultima modifica di Michelemigna; 30-01-15 alle 12:06
Anche a me arrivato il messaggio per la steel a 4 euro!grande tim!
Inoltre avevo un'altra sim con la promozione internet 1 cent dove pagavo 1 euro al mese ed il traffico internet era di 1cent al megabyte..questa offerta tim me l'ha fatta diventare 3 euro al mese per 1gb di internet,buono anche questo!
E secondo te 170.000 portabilità in 6 giorni?! Abbiamo postato questo link per tutte le info diverse volte (leggete tutti i post prima di mandare in confusione altri utenti, anzi i link utili si possono mettere al primo post di questo Thread) Assistenza | TIM.
per chi ha la 4+5 senza internet, la tariffazione 4cent/minuto vale fino a maggio?
sinceramente non capisco questa difformità di trattamento, chi pagava 4 euro al mese mantiene lo stesso trattamento, chi usa il telefono solo per sporadiche telefonate deve prenderlo a quel posto, bella roba.
Io passo a tiscali che offre 5cent/min visto che internet non mi interessa.
SMS appena ricevuto. Io ho la silver da 8€ (300/300 1gb). Niente male
Inviato dal mio iOCEAN X7 KitKat
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
Bella cagata. Io che sono passato proprio a Noverca per risparmiare da TIM è il colmo.
Io avevo la happy+ a 8€ 200min+200sms+1gb e mi hanno fatto l'offerta a 10€ di 600min+600sms+2gb che tra l'altro pagherei di più per qualcosa che non sfrutto.
Mi chiedevo se sia possibile magari passare a quella di 4€ come chi aveva la steel o solo ciò che ti offrono loro?
A meno di 10€ immagino non si trovi nulla anche da altri operatori no? Al massimo quella della tiscali ma ci si appoggia sempre a TIM. E quindi tanto vale..
Ultima modifica di Deebitter; 30-01-15 alle 14:33
Ragazzi, qui https://www.androidiani.com/forum/ti...ml#post6558495 se può interessare ho fatto il punto della situazione per quanto riguarda le promo.