CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 90 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin21 Visualizza il messaggio
    a me va
    logicamente se nelle opzioni hai impostato che legga i dati della sim TIM nel device e sei in WiFi è implicito che nn funzioni
    se metti che legga le credenziali di registrazione al 119 va sia in 3G che in WiFi
    Io mi collego esclusivamente tramite credenziali 119, in modo da poter accedere anche quando sono sotto wifi. Tuttavia 9 volte su 10 mi dice che il servizio è temporaneamente indisponibile e l'app mi si chiude. Riprovando in continuazione, arriva finalmente il momento in cui mi fa entrare. Una bella schifezza, ma basta aver la pazienza di provare a ripetizione e infine si entra...

La vera schifezza è che il widget dell'app non si aggiorna automaticamente ma bisogna sempre cliccare l'apposito bottone di refresh per avere i minuti/SMS/dati Gb aggiornati dopo un consumo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    È proprio lì al centro Tim del bennet che sono andata... 35 km intendevo per andare a Ferrara, ci capito qualche volta ma non spesso. Comunque sia quando mi capita di esserci vado a cercare un centro tim. Tu sei di Ferrara città? Dove trovo un centro Tim che non mi spari cifre assurde?
    Ah OK.
    Io di centri TIM a Ferrara a memoria ne ricordo 4
    All'iper IL Castello (bocciati. Per una portabilità Voda Tim mi hanno chiesto 5€ più del dovuto)
    All'iper Le Mura
    In piazza Travaglio
    In Piazza Martiri di fianco la libreria IBS

E cmq la cifra è 14€, quelli che chiedono di più ci lucrano o sbagliano. Nn ci sono scuse.
    Ultima modifica di kevin21; 11-02-15 alle 18:43

4. Il seguente Utente ha ringraziato kevin21 per il post:

pipinute (11-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

cominciamo male:

i test di oggi sono con TIM quelli del 7/02 con Noverca.
    i 3 di TIM e gli ultimi 2 di Noverca (quelli da 11 e 12 Mbits) sono fatti sul davanzale della finestra di casa mia.

con TIM l'upload e' aumentato, ma il download e' la meta' di Noverca !!! :o

riprovero' tra qualche giorno, magari e' solo una congestione momentanea della rete ....

Malaya
    Guest
    Predefinito

Vorrei sapere cosa sta combinando TIM.

Allora, oggi sono passato definitivamente a TIM con portabilità avvenuta con successo (la Sim Noverca non funziona più). Quindi, da questa mattina (dopo la disattivazione Lo Sai e Chiama Ora e la disattivazione dei link attivi black list ecc.) ho avuto modo di provare i servizi TIM compresa connessione dati.

Bene, con APN WAP wap.tim.it non riesco a far funzionare l'app 119. A me l'app del 119 funziona solo con APN WEB ibox.tim.it (in entrambi i modi) anche tramite WiFi facendo il login con il mio account.

Ma non e' finita qui, perché purtroppo con APN WEB ibox.tim.it con alcuni browser (UC Browser, Opera) la connessione "carica carica" e poi esce la seguente scritta: "Non e' stato possibile connettersi. Si prega di verificare le impostazioni di rete." (per fortuna non capita sempre). Invece con APN WAP wap.tim.it non ci sono problemi.

Mi domando, come fa TIM a dire che dobbiamo usare l'APN WAP wap.tim.it e nello stesso tempo "sviluppare" un applicazione che con APN WAP wap.tim.it non funziona? Perché l'APN WEB ibox.tim.it e' così instabile (a parte il discorso che fa girare bene l'app 119)?.
    Ultima modifica di Malaya; 11-02-15 alle 19:14

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio

Allora, oggi sono passato definitivamente a TIM con portabilità avvenuta con successo (la Sim Noverca non funziona più). Quindi, da questa mattina (dopo la disattivazione Lo Sai e Chiama Ora e la disattivazione dei link attivi black list ecc.) ho avuto modo di provare i servizi TIM compresa connessione dati.

Bene, con APN WAP wap.tim.it non riesco a far funzionare l'app 119. A me l'app del 119 funziona solo con APN WEB ibox.tim.it (in entrambi i modi) anche tramite WiFi facendo il login con il mio account.

Ma non e' finita qui, perché purtroppo con APN WEB ibox.tim.it con alcuni browser (UC Browser, Opera) la connessione "carica carica" e poi esce la seguente scritta: "Non e' stato possibile connettersi. Si prega di verificare le impostazioni di rete." (per fortuna non capita sempre). Invece con APN WAP wap.tim.it non ci sono problemi.

Mi domando, come fa TIM a dire che dobbiamo usare l'APN WAP wap.tim.it e nello stesso tempo "sviluppare" un applicazione che con APN WAP wap.tim.it non funziona? Perché l'APN WEB ibox.tim.it e' così instabile (a parte il discorso che fa girare bene l'app 119)?.
    Si pure io ho questi problemi...con noverca anche in 2g aprivo pagine senza problemi...con tim mi sembra un impresa

Androidiano L'avatar di roboo00t

Smartphone
    Ascend G700-U10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio

Come si disattivando i vari servizi, ma soprattutto i link a pagamento e gli sms "furto con scasso"?
    Si può fare prima della migrazione o è necessario fare dopo?
    Rob

Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icuz Visualizza il messaggio
    Passaggio avvenuto finalmente stamatina, mi hanno "rubato" 5 giorni pieni (ven sab dom lun mar), quanto non mi mancavano sti sotterfugi per spillare soldi.

Oltre al LoSai e ChiamaOra bisogna disattivare qualche altra porcata a pagamento? la segreteria l'ho comunque disattivata

Perché mica avere la segreteria si paga?
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

10. Il seguente Utente ha ringraziato Rapidashmarino per il post:

kibasscies (11-02-15)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roboo00t Visualizza il messaggio
    Come si disattivando i vari servizi, ma soprattutto i link a pagamento e gli sms "furto con scasso"?
    Si può fare prima della migrazione o è necessario fare dopo?
    Come ho scritto nel post che hai "quotato" ho fatto disattivare tutto a portabilità avvenuta con successo questa mattina. Aggiungo che, ho fatto fare il tutto chiamando il 119 tasto 3 che si occupano di portabilità (con la scusa di chiedere quando mi arriva il credito che avevo con Noverca, ho approfittato della gentilezza dell'operatore che ha disattivato subito i servizi).

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Rispondo a Rapidashmarino:
    Per avere la segreteria non si paga, per ascoltarla tramite il numero dedicato invece sì. Io consiglio di attivare i.box in modo da poter ascoltare i messaggi in formato wav tramite internet/mail, in questo modo fintanto che rimani entro il plafond di 1 Gb/mese non paghi neanche l'ascolto..
    Ultima modifica di kibasscies; 11-02-15 alle 20:43

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, se non riuscite a parlare con gli operatori TIM questa e' la combinazione di tasti per parlare con un operatore: tasti 4 e poi 2.

Di seguito nello screenshot i servizi "black list" disattivati.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

taf (12-02-15)

Pagina 61 di 90 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio