era attivabile solo presso il callcenter o rivenditori autorizzati. Sul sito non è mai apparso. Comunque è scaduta il 31 e non è stata riproposta
grazie
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Ho fatto passare mio fratello con esigenze basiche a kena con la 200 minuti e 200 MB a 1,99 ogni 30 giorni,
Ho fatto tutto online lunedì scorso, venerdì doveva arrivare il corriere ma al solito è slittato ad oggi,
Stasera verso le 20 il numero provvisorio e l'offerta si sono attivati,
Attendiamo portabilità e passaggio del credito a breve...
Provato solo voce e la ricezione è buona, è tim ovviamente....
Aggiornerò per il resto...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Avete un'app con widget per monitorare i consumi da suggerire?
C'è quella famosa che va bene, adesso mi sfugge il nome, ma mi pare onavo count, te la personalizzi con i giorni, i gb o i mb ecc, fatta molto bene, ti da il budget giornaliero ecc
cicillo68 (23-06-17)
Ciao, volevo prendere kena comoda a mio figlio, qualcuno conosce la copertura su Bologna e o Casalecchio di Reno?
Grazie
Mauro
La copertura è quella di TIM, dove riceve il segnale 2G e 3G, quindi non dovresti avere problemi.
Essendo in roaming hai una priorità più bassa rispetto a TIM, quindi se la cella della zona è satura (tipo a capodanno o in presenza di eventi con molte persone) può capitare di essere scollegati dalla cella, quindi irragiungibili.
mauroma71 (25-06-17)
Per mia madre sarei molto tentato di fare kena facile, che non mi sembra abbia eguali anche tra gli operatori virtuali. Ma i 9 euro di attivazione mi "frenano"...
Sent from a Dark Lenovo K6 Note
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Kena facile è quella da 1,99 ogni 30 giorni?
Comunque bisogna tirare fuori 20 euro,
5 per la sim 9 per l'attivazione, 2 sono per i primi 30 giorni e 4 vanno in credito,
Mio fratello aveva 10 euro sulla sim 3, quindi si ritrova con 14 euro e un mese pagato, è a posto per 8 mesi...