CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 387
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    L'operatore al telefono mi aveva detto che la sim non era da configurare e che comunque all'inserimento della SIM l'app della cena si autoinstalla va è vera questa cosa qualcuno ha avuto modo di verificarlo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
    Per quanto mi riguarda, no.
    Non si autoconfigura niente, devi impostare a mano l'apn (web.kenamobile.it) e il tipo APN (default). Quello che si autoimposta sono i 2 valori numerici MCC (222) e MNC (07).
    Non so se è un bug della Miui ma finché la sim non è stata attivata, non mi salvava le modifiche ai parametri.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepp1 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, no.
    Non si autoconfigura niente, devi impostare a mano l'apn (web.kenamobile.it) e il tipo APN (default). Quello che si autoimposta sono i 2 valori numerici MCC (222) e MNC (07).
    Non so se è un bug della Miui ma finché la sim non è stata attivata, non mi salvava le modifiche ai parametri.
    Ok grazie, ma si aut- installa ste benedetta app della Kena per il controllo delle soglie o No?

Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

L'operatore al telefono mi aveva detto che la sim non era da configurare e che comunque all'inserimento della SIM l'app della cena si autoinstalla va è vera questa cosa qualcuno ha avuto modo di verificarlo

non esiste alcuna app della Kena. Il mio numero Tim è ancora attivo, se nella nottata hanno attivato il provvisorio non saprei, ieri come inserivo la Sim riconosceva la rete ma se provavo a chiamare qualsiasi numero, anche il 181 una voce diceva sim non attiva. Per i dati, fatta configurazione a mano ma non agganciava.

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    non esiste alcuna app della Kena. Il mio numero Tim è ancora attivo, se nella nottata hanno attivato il provvisorio non saprei, ieri come inserivo la Sim riconosceva la rete ma se provavo a chiamare qualsiasi numero, anche il 181 una voce diceva sim non attiva. Per i dati, fatta configurazione a mano ma non agganciava.
    Avevo visto sul playstore che non c'era nessuna app, perciò avevo chiesto all'operatore e sono sicuro che mi aveva detto questa cosa dell'app autoinstallante anche se me pareva un pochetto strano...mah vedremo.
    Oggi arriva, poi fino a domani non sarà sicuramente attiva, e a occhio e croce la portabilità andrà a buon fine lunedi o martedi.
    Bye

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non c'è nessuna app Kena al momento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si attiva in nottata, prova a spegnere e riaccendere e vedrai che ti arriveranno gli SMS di benvenuto.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

oggi è giorno di rientro...torno a casa verso le 20 e proverò. Adesso l'ho tolta e rimesso la Tim. Il numero è di mia madre quasi ottantenne, non poteva restare un giorno senza linea o col numero provvisorio...

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

oggi è giorno di rientro...torno a casa verso le 20 e proverò. Adesso l'ho tolta e rimesso la Tim. Il numero è di mia madre quasi ottantenne, non poteva restare un giorno senza linea o col numero provvisorio...
    è na bella età....

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

è na bella età....

vabbè l'ho esagerata dai, ne ha 75. Ma comunque whatsapp e minuti illimitati by Tim li capisce eccome, ha fatto 1200 minuti in un mese prima di passare a Kena...e comprende anche il termine RIMODULARE...

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora...Attivato tutto, funziona come un orologio svizzero, per chi chiama solo è perfetta. Già attivata la promozione voce più comprensiva dei 500 mb 3g. Velocità download ridicola 3.10 upload 0.76 ping 66 ms. Internet da usare solo occasionalmente. Comunque ricorda tantissimo Noverca e mi sta simpatica. Per chi deve ancora riceverla, tranquilli funziona tutto ciò che promette. Ah! Dimenticavo! Arriva SMS autoconfigurante per le impostazioni internet, dovete solo abilitare il roaming dati!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio