Ok ok
Era solo per dirti che nel caso volessi chiudere quella SIM ed aprirne un'altra con altro numero, è possibile fare il cambio numero al tuo account whatsapp.
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Huaweia (31-10-22)
Quando arriva la sim coop voce posso subito fare portabilità a very non appena il numero è passato e tutto pure il credito?o devo stare con Coop voce per un tot d giorni?
Temo che la promo di very la tolgano perché per mio padre vorrei partire con quella. Dite che la trovo a 4.99€con 30gb? È poco conveniente a dire il vero non dovrebbe essere a tempo limitato o almeno spero.![]()
Huawei P30
Very Mobile
Huaweia (04-11-22)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Very mobile dici che dovrei sentire?
Ho chiesto sono operatori stranieri e mi dicono si alcuni e altri no.
Huawei P30
Very Mobile
Puoi provare a fare l'attivazione della sim che hai gia' dall'app.
Magari ti dice che e' scaduta ....o magari non puoi scegliere l'offerta.
Fa la preregistrazione sul sito e fattela spedire ... tanto e' gratis, arriva in 2gg e non serve essere a casa perche' la infilano nella cassetta
Adesso hanno cambiato offerte, per chi viene da CoopVoce 50GB a 5,99 ...ma c'e' il buono Amazon in regalo.
Ultima modifica di pumaro; 08-11-22 alle 10:10
No, la portabilita' non puoi più farla a un nome diverso. Deve essere il titolare del numero l'intestatario della nuova sim per il cambio operatore.
Ti devi sloggare dall'app. Cosi' all'inizio puoi scegliere tra login o l'attivazione di una nuova sim
...oppure installi l'app sullo smartphone di tuo padre, cosa che credo farai cmq
Tuo padre attraverso l'app (...con il tuo aiuto) dovrà inserire i suoi dati, delle sim e fare il videoriconoscimento con il documento
Se sono un problema i 2-3gg di spedizione, prova con la sim che hai già ... vedi subito se e' valida, l'unico dubbio e' sulla scelta dell'offerta.
Ultima modifica di pumaro; 08-11-22 alle 15:08
Huaweia (08-11-22)
ah si quindi sn scadute le sim? ok grazie allora provvederò con altre sim
una volta che mio padre farà portabilità non esisterà piu' la sua area clienti very mobile e non posso provare pià,a parte che nel suo menu adesso nell'area very è vuoto perchè ha opzione a consumo e non si legge nulla è tutto oscurato.
se tu mi dici che le sim valgono 60 giorni allora non mi conviene rischiare .
dici che non risulterà la sim dell'offerta? a me veramente interess afare portabilità col numero di mio padre proverò con offerta da 30 gb poi eventualmente incremento.
Ah dimenticavo che per chi fa portabilita' entro il 28 novembre riceverà un buono amazon da 10 euro
Huawei P30
Very Mobile