CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 128
Discussione:

Very mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Si grazie lo so ma non mi interessa cambiare whatsapp o mantenere le chat salvate, io lo uso come whatsapp secondario per non farmi controllare a lavoro. E nel mio telefono ho due whatsapp quindi il numero non voglio toglierlo.non so se mi sono spiegata,:utilizzo kl mio secondo numero con whatsapp pur non avendo la sim inserita nel telefono. Uso whatsapp con la connessione del mio numero principale.
    Ok ok

Era solo per dirti che nel caso volessi chiudere quella SIM ed aprirne un'altra con altro numero, è possibile fare il cambio numero al tuo account whatsapp.

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Huaweia (31-10-22)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Talking

Quando arriva la sim coop voce posso subito fare portabilità a very non appena il numero è passato e tutto pure il credito?o devo stare con Coop voce per un tot d giorni?

Temo che la promo di very la tolgano perché per mio padre vorrei partire con quella. Dite che la trovo a 4.99€con 30gb? È poco conveniente a dire il vero non dovrebbe essere a tempo limitato o almeno spero.
    Huawei P30
    Very Mobile

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Quando arriva la sim coop voce posso subito fare portabilità a very non appena il numero è passato e tutto pure il credito?o devo stare con Coop voce per un tot d giorni?

Temo che la promo di very la tolgano perché per mio padre vorrei partire con quella. Dite che la trovo a 4.99€con 30gb? È poco conveniente a dire il vero non dovrebbe essere a tempo limitato o almeno spero.
    Una volta che ti passano il credito sul nuovo operatore puoi fare il passaggio tranquillamente.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Huaweia (04-11-22)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Una volta che ti passano il credito sul nuovo operatore puoi fare il passaggio tranquillamente.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Avevo unansim gratuita che mi aveva inviato parecchi mesi fa very mobile o un anno fa dici che vale poi utilizzarla e non farmene spedire nessuna?
    Huawei P30
    Very Mobile

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

Avevo unansim gratuita che mi aveva inviato parecchi mesi fa very mobile o un anno fa dici che vale poi utilizzarla e non farmene spedire nessuna?
    non credo, dovresti però sentire loro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Very mobile dici che dovrei sentire?
    Ho chiesto sono operatori stranieri e mi dicono si alcuni e altri no.
    Huawei P30
    Very Mobile

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Very mobile dici che dovrei sentire?
    Ho chiesto sono operatori stranieri e mi dicono si alcuni e altri no.
    Puoi provare a fare l'attivazione della sim che hai gia' dall'app.
    Magari ti dice che e' scaduta ....o magari non puoi scegliere l'offerta.

Fa la preregistrazione sul sito e fattela spedire ... tanto e' gratis, arriva in 2gg e non serve essere a casa perche' la infilano nella cassetta

Adesso hanno cambiato offerte, per chi viene da CoopVoce 50GB a 5,99 ...ma c'e' il buono Amazon in regalo.
    Ultima modifica di pumaro; 08-11-22 alle 10:10

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Puoi provare a fare l'attivazione della sim che hai gia' dall'app.
    Magari ti dice che e' scaduta ....o magari non puoi scegliere l'offerta.

Fa la preregistrazione sul sito e fattela spedire ... tanto e' gratis, arriva in 2gg e non serve essere a casa perche' la infilano nella cassetta

Adesso hanno cambiato offerte, per chi viene da CoopVoce 50GB a 5,99 ...ma c'e' il buono Amazon in regalo.
    Ma dall app a nome mio?
    La sim è per mio padre.. O dici di fare prova di attivazione ma non la attivo? ��Si lo so ma per avere maggiore velocità visto che arrivano dopo giorni
    Huawei P30
    Very Mobile

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Ma dall app a nome mio?
    La sim è per mio padre.. O dici di fare prova di attivazione ma non la attivo? ��Si lo so ma per avere maggiore velocità visto che arrivano dopo giorni
    No, la portabilita' non puoi più farla a un nome diverso. Deve essere il titolare del numero l'intestatario della nuova sim per il cambio operatore.

Ti devi sloggare dall'app. Cosi' all'inizio puoi scegliere tra login o l'attivazione di una nuova sim
    ...oppure installi l'app sullo smartphone di tuo padre, cosa che credo farai cmq

Tuo padre attraverso l'app (...con il tuo aiuto) dovrà inserire i suoi dati, delle sim e fare il videoriconoscimento con il documento

Se sono un problema i 2-3gg di spedizione, prova con la sim che hai già ... vedi subito se e' valida, l'unico dubbio e' sulla scelta dell'offerta.
    Ultima modifica di pumaro; 08-11-22 alle 15:08

13. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Huaweia (08-11-22)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    No, la portabilita' non puoi più farla a un nome diverso. Deve essere il titolare del numero l'intestatario della nuova sim per il cambio operatore.

Ti devi sloggare dall'app. Cosi' all'inizio puoi scegliere tra login o l'attivazione di una nuova sim
    ...oppure installi l'app sullo smartphone di tuo padre, cosa che credo farai cmq

Tuo padre (...con il tuo aiuto) dovrà inserire i suoi dati, delle sim e fare il videoriconoscimento con il documento

Se sono un problema i 2-3gg di spedizione, prova con la sim che hai già ... vedi subito se e' valida, l'unico dubbio e' sulla scelta dell'offerta.
    ah si quindi sn scadute le sim? ok grazie allora provvederò con altre sim
    una volta che mio padre farà portabilità non esisterà piu' la sua area clienti very mobile e non posso provare pià,a parte che nel suo menu adesso nell'area very è vuoto perchè ha opzione a consumo e non si legge nulla è tutto oscurato.

se tu mi dici che le sim valgono 60 giorni allora non mi conviene rischiare .
    dici che non risulterà la sim dell'offerta? a me veramente interess afare portabilità col numero di mio padre proverò con offerta da 30 gb poi eventualmente incremento.
    Ah dimenticavo che per chi fa portabilita' entro il 28 novembre riceverà un buono amazon da 10 euro
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio