CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 121
Discussione:

Very mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 1,545 volte in 1,353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamGal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi se andando in negozio è possibile ricaricare dell'importo esatto (7.99 eur) o va comunque effettuata una ricarica da 10 euro? (da app ci sono solo tagli fissi 5, 10, 15.. quindi 2 euro andrebbero persi)
    Altrimenti ho letto che è possibile ricaricare 7.99 esatti attivando la ricarica automatica (e poi disattivarla subito dopo), ma non mi fido molto ad autorizzare i prelievi automatici in generale perché poi magari fanno i furbi (come faceva fastweb con internet) e continuano a prelevare.
    Qualcuno ha provato? Magari usando la ricarica automatica con PayPal è possibile disattivare il pagamento anche da PayPal subito dopo la prima ricarica in modo se cercano di prelevare ulteriormente la transazione viene rifiutata?
    Consigli?
    Anche in negozio ci sono i tagli fissi. Comunque il credito in più rimane sulla scheda e verrà utilizzato per il prox rinnovo, come da sempre.
    A meno che tu non abbia intenzione di usare la sim un mese solo ... non vedo il problema.

C'e' scritto Visa o Mastercard e che puoi associare e disassociare a piacimento
    12 ore prima del giorno del rinnovo ti ricaricano del costo dell'offerta indipendentemente dal credito residuo.
    Con il credito residuo (che quindi devi ricaricare in autonomia) puoi rinnovare anticipatamente o pagare gli extra.

In generale sconsiglio l'addebito automatico su Carta di Credito, in caso di problemi non lo puoi revocare in banca ... e quindi non si sa mai.
    (ma questa gestione via app sembra diversa, ovvero che memorizzino i dati della carta e che procedano all'acquisto tutte le volte)
    Mentre su conto corrente, non c'e' problema ...lo puoi revocare.
    Anche Paypal ha l'addebito diretto, mi sono capitati acquisti che lo attivano direttamente (senza avviso o possibilita' di scegliere il pagamento singolo). Dopo qualche giorno, nella pagina apposita l'ho revocato.

...personalmente ricarico in negozio, ma ho trovato anche un tabacchi che mi fa usare la carta, cosi' rientro del 10% di cashback.

2.  
    Androidiano L'avatar di fcAlt

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

mi accodo giusto per non aprire un altro thread....

quanto ci mette verymobile a dare il bonus cashback di 5 euro? bisogna fare qualcosa o e' automatico?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao come vi trovate con questo operatore? Ha la stessa ricezione di 3?
    Huawei P30
    Very Mobile

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Very Mobile, nuovo brand low-cost di WindTre

Offerta lancio: minuti, sms, 30GB a 4,99 euro/mese
    ...per i primi 20.000 clienti

sim/attivazione 25euro, in offerta a 5 euro per chi proviene da Iliad e virtuali.

Il resto circa come ho-mobile (velocità max 30 mbps, possibilita' di rinnovo anticipato, servizi sovraprezzo bloccati, ecc.)
    esiste ancora questa promo? perchè nel sito risulta solo l'altra da 50 gb che risulta conveniente...

ma se la rete 3 prende bene è sicuro che very mobile prenda allo stesso modo?
    Huawei P30
    Very Mobile

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    esiste ancora questa promo? perchè nel sito risulta solo l'altra da 50 gb che risulta conveniente...
    ma se la rete 3 prende bene è sicuro che very mobile prenda allo stesso modo?
    Ieri hanno tolto la 30GB a 5 euro ed introdotto le offerte attuali, 50giga a 6 euro per nuovi numeri e portabilita' da alcuni operatori.

La rete utilizzata da Verymobile e' quella di WindTre, dovrebbero aver terminato l'accorpamento delle due reti e ceduto alcune antenne ad Iliad.
    Se ti risulta Tre, forse perche' hai una sim vecchia ...
    Da me la mia vecchia Tre non si collegava ed ho dovuto forzarla sulla nuova WindTre ...più di un anno fa, poi l'ho dismessa.
    Nel tuo sito non ti so dire ...presumibilmente l'antenna sara' quella, puoi verificare la posizione su Lteitaly.it

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Ieri hanno tolto la 30GB a 5 euro ed introdotto le offerte attuali, 50giga a 6 euro per nuovi numeri e portabilita' da alcuni operatori.

La rete utilizzata da Verymobile e' quella di WindTre, dovrebbero aver terminato l'accorpamento delle due reti e ceduto alcune antenne ad Iliad.
    Se ti risulta Tre, forse perche' hai una sim vecchia ...
    Da me la mia vecchia Tre non si collegava ed ho dovuto forzarla sulla nuova WindTre ...più di un anno fa, poi l'ho dismessa.
    Nel tuo sito non ti so dire ...presumibilmente l'antenna sara' quella, puoi verificare la posizione su Lteitaly.it
    Servirebbe per una sim secondaria.. Non ho ancora la SIM... Mi sono spiegata male volevo dire se prende bene la SIM windtre che ho questo gestore very mobile prenderà allo stesso modo?
    Huawei P30
    Very Mobile

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Servirebbe per una sim secondaria.. Non ho ancora la SIM... Mi sono spiegata male volevo dire se prende bene la SIM windtre che ho questo gestore very mobile prenderà allo stesso modo?
    La rete utilizzata da Verymobile e' WindTre, quindi nel 99,9% dei casi avrai la stessa potenza di segnale di una sim WindTre
    Mentre la priorita' e la velocità effettiva di connessione possono essere inferiori, soprattutto in caso di affollamento ...il che giustifica il minor costo dell'offerta.

9. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Huaweia (06-05-21)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

La rete utilizzata da Verymobile e' WindTre, quindi nel 99,9% dei casi avrai la stessa potenza di segnale di una sim WindTre
    Mentre la priorita' e la velocità effettiva di connessione possono essere inferiori, soprattutto in caso di affollamento ...il che giustifica il minor costo dell'offerta.
    certo grazie quello lo immaginavo ma a me importa che almeno il segnale sia lo stesso potente

nel mio numero principale ho 30 gb 6 euro vorrei utilizzarla nel secondario non so quale converrebbe se quella a 50 gb a 6euro o quella da 100gb a 7

oppure consigli la 50 gb a sei euro?
    Huawei P30
    Very Mobile

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

certo grazie quello lo immaginavo ma a me importa che almeno il segnale sia lo stesso potente

nel mio numero principale ho 30 gb 6 euro vorrei utilizzarla nel secondario non so quale converrebbe se quella a 50 gb a 6euro o quella da 100gb a 7

oppure consigli la 50 gb a sei euro?
    Tu sai quanti giga prevedi di consumare.
    Poi ti basta una calcolatrice per capire qual'e' piu' conveniente. Se hai consumi altalenanti tieni conto che con Very quando hai finito i giga puoi anticipare il rinnovo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Huaweia (07-05-21)

MCN
    MCN non è in linea
    Androidiano L'avatar di MCN

Smartphone
    Poco X4 GT

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

io sono Very da alcuni mesi, mai avuto problemi, connessione sempre sopra i 30mb

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio