Anche in negozio ci sono i tagli fissi. Comunque il credito in più rimane sulla scheda e verrà utilizzato per il prox rinnovo, come da sempre.
A meno che tu non abbia intenzione di usare la sim un mese solo ... non vedo il problema.
C'e' scritto Visa o Mastercard e che puoi associare e disassociare a piacimento
12 ore prima del giorno del rinnovo ti ricaricano del costo dell'offerta indipendentemente dal credito residuo.
Con il credito residuo (che quindi devi ricaricare in autonomia) puoi rinnovare anticipatamente o pagare gli extra.
In generale sconsiglio l'addebito automatico su Carta di Credito, in caso di problemi non lo puoi revocare in banca ... e quindi non si sa mai.
(ma questa gestione via app sembra diversa, ovvero che memorizzino i dati della carta e che procedano all'acquisto tutte le volte)
Mentre su conto corrente, non c'e' problema ...lo puoi revocare.
Anche Paypal ha l'addebito diretto, mi sono capitati acquisti che lo attivano direttamente (senza avviso o possibilita' di scegliere il pagamento singolo). Dopo qualche giorno, nella pagina apposita l'ho revocato.
...personalmente ricarico in negozio, ma ho trovato anche un tabacchi che mi fa usare la carta, cosi' rientro del 10% di cashback.