scusami varioflex N9100ZHU1BOF2 software sul mio note 4 volevo sapere perche LTE NON VA FUNZIONA SOLO H+ CHE POSSO FARE O SAI QUALCHE GUIDA COME FARE FUNZIONARE LTE IO VIVO IN GERMANIA GRAZIE TANTO
scusami varioflex N9100ZHU1BOF2 software sul mio note 4 volevo sapere perche LTE NON VA FUNZIONA SOLO H+ CHE POSSO FARE O SAI QUALCHE GUIDA COME FARE FUNZIONARE LTE IO VIVO IN GERMANIA GRAZIE TANTO
giorno varioflex mail note4 e dualsim e cosa ci devo domandare al operatore grazie
Ciao, volevo acquistare il modello dual sim... Galaxy Note SM-N9100
Per prima cosa volevo sapere se è uguale alla versione europea che vendono qui, intendo per processore, ram e prestazioni... insomma cambia solo il fatto che è dual sim o anche altro?
LTE e GPS funzionano bene?
E dove posso acquistarlo, qualcuno ha qualche negozio online che lo propone con garanzia europea?
Ciao a tutti i pregiati possessori di Galaxy Note 4 Duos N9100.
Vi porgo una questione che spero possa essere utile a tutti quelli che hanno l'esigenza di avere sul proprio smartphone una divisione tra roba personale e di lavoro.
Essendomi stufato di andare in giro con 2 telefoni vorrei acquistare il Note 4 Duos perchè, da quello che si capisce dai precedenti post, è dual sim FULL ACTIVE.
Ora viene la parte "delicata": per avere 2 "profili separati" sullo stesso dispositivo (personale/lavoro) dovrei installare l'app Samsung MyKnox, così da poter avere ,ad esempio, Dropbox col mio account personale e Dropbox col mio account di lavoro.
Notare che Samsung MyKnox si può usare solo su dispositivi NON ROOTati.
La domanda che vi porgo è questa: sul vostro Galaxy Note 4 Duos N9100 avete il Play sotere con la possibilità di installare e usare Samsung MyKnox?
Qualcuno l'ha già provato o vorrebbe farmi il grande favore di provare se è possibile?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Scusate ma come si fa a disabilitare lo scatto multiplo?????
Salve, allora ho preso questo telefono questa settimana, e posso garantire che non è un full active, in quanto il modulo radio è uno solo a differenza dell' honor che funge per entrambi le sim, poi c'è già l'aggiornamento alla 5.1.1 con lingua italiana e playstore italiano.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
AIutatemi mi è comparsa questa schermata verticale sinistra bianca con quei 4 simboli, non so come caspita è venuta fuori e come toglierla, mi aiutate per favore?
grazie a tutti.
https://www.dropbox.com/s/y0smhfslnu...41-02.jpg?dl=0