Non rischio e lo lascio in inglese, al limite se proprio lo vogliono in italiano lo portano all'assistenza e ci pensano loro (anche se c'č il rischio elevatissimo che gli sostituiscono il note con la versione Qualcomm...)
Non puoi Flashare Firmware per Device diverso.
sarebbe un Brick sicuramente.
Questo č il Link dove puoi scaricare i Firmware corretti....
Firmware for Samsung SM-N910C - SamMobile
...sono flashabili tramite Odin.
Non saprei in quale potresti trovare la lingua Italiana.
ma ti puoi "divertire" per scoprirlo.....
Informazione assolutamente errata
Il Flash tramite Odin di Firmware Stock (come tutti quelli che ti ho segnalato) NON fa scattare Knox
Al limite l'unico inconveniente MOMENTANEO č quello di perdere la garanzia (ripeto: momentaneamente) nel caso in cui si Flashasse un Firmware con CSC (paese di provenienza) diverso da quello originale
Per vedere i dati del CSC.... fai:
*#1234# e riporta i dati...
Ultima modifica di Varioflex; 03-07-15 alle 18:33
In quel caso ho riflashato il firmware russo (SER) e al riavvio ho potuto constatare che il firmware russo (SER) conteneva anche la lingua italiana.
Ultima modifica di ajaxx; 13-07-15 alle 15:40
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'č il tastino "Grazie" per ringraziare
Quindi vediamo se ho capito bene..al momento io ho un firmware polacco.. se flashio il firmware russo per vedere se risolvo il bug..perdo la garanzia solo momentaneamente.. ma la riaquisto nel momento in cui rimetto quello polacco..senza ke knox aumenti..giusto?? ho capito bene??
alby82rox (16-07-15)
alby82rox (16-07-15)