Ciao
Torno a fare una domanda. È possibile collegare il tablet alla TV, non smrt, tramite cavo HDMI? Ho visto tante procedure ma nessuna è chiara. Cosa serve in realtà e come si procede in pratica?
Grazie.
DreamReaper (06-08-22)
Grazie. Da dove si vede?
DreamReaper (06-08-22),mahagonny (09-08-22)
Ultima modifica di DreamReaper; 06-08-22 alle 22:32 - Motivo: errore
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mahagonny (09-08-22)
Con il mirroring tutto quello che visualizzi sullo schermo dello smartphone viene riprodotto sulla tv.
Con il casting, invece puoi avviare l'app da smartphone e limitarti a vedere la riproduzione del contenuto sullo schermo tv anche a smartphone spento.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di frank92samsung; 11-08-22 alle 17:00
mahagonny (11-08-22)
ok vediamo se ho capito bene. con un cast apro l'app chrome e vedo il suo contenuto. apro youtube e vedo il suo ocntenuto. Giusto?
Si, se l'app supporta lo streaming verso la chromecast, come diverse app Google, tipo Chrome e app di terze parti, potrai visionare il contenuto sulla tv.
Il mirroring invece è compatibile con qualsiasi App (a meno di app che usano protezione Drm molto avanzata).
Ad esempio, non ricordo se Sky con now tv non consentirà più la fruizione di contenuti in questa maniera a breve.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk