la seconda lavora in solo in gsm, però o attivi la linea dati su una sim o sull'altra nn puoi averle attive contemporaneamente.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
la seconda lavora in solo in gsm, però o attivi la linea dati su una sim o sull'altra nn puoi averle attive contemporaneamente.
stello84 (23-09-13)
il lenovo è un dual sim, di cui la sim 1 va in 3g e la sim 2 va in gsm.
Poi TU decidi quale sim far andare con connessione dati e basta. Non servono 2 sim con opzione dati
se nn ti costa molta di più fai tutti e due cn pacchetto dati compreso, ovviamente operatori diversi, così dove nn prende uno hai sempre l'altro operatore di backup.
scusate ma qualcuno può aiutarmi per favore? ho cercato di installare la rom di paesani ma evidentemente non è andta bene e adesso non parte, mi appare la scritta il processo com.android.phone si è interrotto :-(
Avevo sopra il p780 la etotalk rom
Ho scaricato la mobile uncle tools
sono andato in recovery per installare la rom di paesani, ed al riavvio è morto... non permette di fare nulla, compare immediatamente la scritta "il processo com.android.phone" si è interrotto con l'opzione segnala MIUI ed ok, ma cliccando su qualsiasi cosa va...tutto nero...
penso che era disattivato la usb debug
ma adesso? io domani come lavoro?
Ultima modifica di Montalbano72; 23-09-13 alle 21:33
per esperienza personale eviterei quei due operatori che lavorano solo in 3g...
che pellicola si potrebbe adattare al display? Quale modello ha un simile display?
Originariamente inviato da Montalbano72
vedi su ebay le trovi specifiche ;-)
Montalbano, fai una ricerca su ebay con le parole: p780 screen protector
e scegli "tutto il mondo" dovresti trovare un venditore in cina che vende quella identica a quella che ho ricevuto col telefono a 1,92 eur e spedizione gratuita.
se non lo trovi ti mando il link privatamente