CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 107 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier73cs Visualizza il messaggio
    donax71 sei un grande!

l'usb esterna da utilizzare come scheda esterna era un'ipotesi che avevo fatto ma non ne ero certo: grazie!

se mi dicessi che cover hai e qualche indicazione (... un link) per installarmi la tua rom ... mi faresti risparmiare un sacco di tempo ... anche in PM

usando la sim 1 per il tethering ... avrei un certo interesse a continuare a navigare pur in presenza di una telefonata sulla stessa sim 1
    (... ma ci sarà un modo per poterlo fare !??! un apk magari che switcha in tempo reale la connessione dati sulla sim 2!??!?! con lo smartphone monosim si disabilita la connessione per il tempo della telefonata ricevuta/fatta e al termine della stessa devo fare il refresh delle pagine ma ... sostanzialmente non posso navigare quando uso la sim per chiamare ...)

su aliexpress, sul quale non ho mai acquistato, ci sono una marea di possibilità anche con prezzi pazzeschi ma i fornitori non mi sembrano affidabili (le caratteristiche di alcuni telefoni non sono quelle del "ns" lenovo) devo fare uno studio anche su questo mi sa ... di aspettare, posso aspettare per averlo tra le mani ... ma, paradossalmente devo mettere un punto alla fase "acquisto" ... devo sapere che ho ordinato il telefono e devo solo aspettare che me lo consegnino ... è una settimana che la scimmia consumista ha preso il sopravvento su di me ... portandomi a studiare centinaia di recensioni e pagine e pagine di forum e siti ... sto telefono Lenovo mi piace ormai manca poco alla decisione definitiva dell'acquisto

tu che dici? da come mi hai risposto mi pare che sei molto contento di questo telefono

Grazie ancora!

edit:

Appena acquistato ... alla fine la scimmia l'ha avuta vinta anche questa volta
    Vedrai che non te ne pentirai dell'acquisto.

2.  
    Androidiano L'avatar di jacknorton

Smartphone
    lenovo X2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie donax, Gentilissimo!su needrom troverò tutto?

Smartphone
    lenovo X2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Non esiste, devi installare una rom multilanguage.
    Scusami caro,io utlizzo un Mac,pensi sia compatibile la rom con questa macchina?ma poi la procedura dice di togliere la batteria al telefono come si fa?????

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

io ho utilizzato questa: Lenovo Android phone ROM download : Lenovo K910 VibeUI 2.0 ? Android 4.4.2 ROM non so se però funziona su mac.
    P.S. prima di qualsiasi operazione ti consiglio di copiare la rom scaricata nella memoria del cell., così come l''hai scaricata, così in caso vada qualcosa storto e non ti si riavvia puoi procedere da recovery senza dover ricorrere al cavo OTG con chiavetta usb.

6. Il seguente Utente ha ringraziato donax71 per il post:

jacknorton (10-01-15)

Smartphone
    lenovo X2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    io ho utilizzato questa: Lenovo Android phone ROM download : Lenovo K910 VibeUI 2.0 ? Android 4.4.2 ROM non so se però funziona su mac.
    P.S. prima di qualsiasi operazione ti consiglio di copiare la rom scaricata nella memoria del cell., così come l''hai scaricata, così in caso vada qualcosa storto e non ti si riavvia puoi procedere da recovery senza dover ricorrere al cavo OTG con chiavetta usb.
    Cosi facendo vado a perdere il playstore?a parte che continua a darmi l'errore che Googleplay è stato arrestato improvvisamente,senza farmelo aprire questo da quando l'ho aggiornato appena mi è arrivato,mannaggia a me ...
    Ultima modifica di jacknorton; 10-01-15 alle 10:00

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacknorton Visualizza il messaggio
    Cosi facendo vado a perdere il playstore?a parte che continua a darmi l'errore che Googleplay è stato arrestato improvvisamente,senza farmelo aprire questo da quando l'ho aggiornato appena mi è arrivato,mannaggia a me ...
    La maggior parte delle custom rom hanno già le gaaps: googleplay, playstore ecc.
    la migliore è questa: ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 11/24/2014 on Needrom scarichi l'ultima in basso, devi pagare 2 dollari con paypal
    e ti arriva la password.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La maggior parte delle custom rom hanno già le gaaps: googleplay, playstore ecc.
    la migliore è questa: ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 11/24/2014 on Needrom scarichi l'ultima in basso, devi pagare 2 dollari con paypal
    e ti arriva la password.

10. Il seguente Utente ha ringraziato donax71 per il post:

jacknorton (10-01-15)

Smartphone
    lenovo X2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sempre con la stessa procedura le devo installare no?

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Sempre con la stessa procedura le devo installare no?
    So le rom si possomo installare tutte allo stesso modo.
    Ps ricorda.prima di fare qialsiasi altra operaziome, copia una rom sillo smartphone

Smartphone
    lenovo X2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Usb trasfering
    usb transferig OK......time 49 ms 453453453/s....con schermata nera e bloccato.....è fottuto?

Pagina 82 di 107 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio