Originariamente inviato da
pier73cs
donax71 sei un grande!
l'usb esterna da utilizzare come scheda esterna era un'ipotesi che avevo fatto ma non ne ero certo: grazie!
se mi dicessi che cover hai e qualche indicazione (... un link) per installarmi la tua rom ... mi faresti risparmiare un sacco di tempo

... anche in PM
usando la sim 1 per il tethering ...

avrei un certo interesse a continuare a navigare pur in presenza di una telefonata sulla stessa sim 1
(... ma ci sarà un modo per poterlo fare !??! un apk magari che switcha in tempo reale la connessione dati sulla sim 2!??!?! con lo smartphone monosim si disabilita la connessione per il tempo della telefonata ricevuta/fatta e al termine della stessa devo fare il refresh delle pagine ma ... sostanzialmente non posso navigare quando uso la sim per chiamare ...)
su aliexpress, sul quale non ho mai acquistato, ci sono una marea di possibilità anche con prezzi pazzeschi ma i fornitori non mi sembrano affidabili (le caratteristiche di alcuni telefoni non sono quelle del "ns" lenovo) devo fare uno studio anche su questo mi sa ... di aspettare, posso aspettare per averlo tra le mani ... ma, paradossalmente devo mettere un punto alla fase "acquisto" ... devo sapere che ho ordinato il telefono e devo solo aspettare che me lo consegnino ... è una settimana che la scimmia consumista ha preso il sopravvento su di me ... portandomi a studiare centinaia di recensioni e pagine e pagine di forum e siti ... sto telefono Lenovo mi piace ormai manca poco alla decisione definitiva dell'acquisto
tu che dici? da come mi hai risposto mi pare che sei molto contento di questo telefono
Grazie ancora!
edit:
Appena acquistato

... alla fine la scimmia l'ha avuta vinta anche questa volta