CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 79 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

https://youtu.be/LQ8W29w8g7Q gli indiani stanno uscendo pazzi per questo cell, vi ho condiviso un nuovo test di gameplay stavolta non vedo lag ne gravi rallentamenti chi sa che firmwer sta usando

https://youtu.be/tipHG57jXrc altro game play in russo con altri giochi

Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DaitarnX; 10-07-15 alle 02:48

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

https://youtu.be/5TnJ_6lbpKw invece in questo test più approfondito i lag si notano chi sa se questi rallentamenti sono risolvibili

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    https://youtu.be/5TnJ_6lbpKw invece in questo test più approfondito i lag si notano chi sa se questi rallentamenti sono risolvibili

Solo asphalt 8, a causa della scarsa ottimizzazione del gioco per questo processore.

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di duka68

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ciao, volevo sapere se esiste qualche app che mi fa passare il cellulare da 2g in roaming con tim al 3g della tre, senza dover aspettare che il cell decida per conto suo di attivarmi o il 3g o 4g della tre!!! Chiedo questo perche dalle impostazioni del menu mobile networks non mi da la possibilità di scegliere solo 2g oppure solo 3g/4g/, ma contemporaneamente 2g/3g/4g/ e poi il terminale decide per conto suo ma certe volte ci mette troppo tempo per passare da 2g a 3g/4g...spero di essere stato chiaro nella mia richiesta!! grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho ricevuto una mail strana da parte di DHL (bgyhubbologna@dhl.com ) dove mi chiedono di confermare il valore della merce (129,02 USD) . A voi era mai capitata una cosa del genere? E' arrivata una cosa del genere:

OGGETTO: HAWB (numero spedizione)

Gentile Cliente,

in allegato Le inviamo i documenti relativi alla spedizione in oggetto.

Ai fini dell'espletamento delle operazioni doganali, La preghiamo di
    volerci ritornare TEMPESTIVAMENTE la dichiarazione sottostante su carta
    intestata o riportante i vostri dati fiscali in caso di soggetto privato.

La informiamo che in presenza sia di codice fiscale che di Partita IVA,
    sarà quest'ultima ad essere utilizzata per lo sdoganamento in quanto il
    sistema doganale accetta sempre e solo la Partita IVA .

Distinti saluti,
    DHL

LE RICORDIAMO CHE PUÒ VERIFICARE LO STATO DELLE SUE SPEDIZIONI COLLEGANDOSI
    AL SITO DHL | Italia | Italiano SEZIONE RICERCA SPEDIZIONE O INVIANDO UNA EMAIL CON IL
    NUMERO DI SPEDIZIONE A RICERCA@DHL.COM
    __________________________________________________ _________________________

Spett.le
    Agenzia delle Dogane
    S.O.T. Bologna Aeroporto

OGGETTO: HAWB (numero di spedizione)

In riferimento alla spedizione in oggetto, confermiamo che il valore della
    merce è di .......... (indicare valore e valuta in lettere; se tali dati
    non corrispondono a quelli riportati nella fattura allegata, La preghiamo
    di inviarci anche la fattura corretta).
    CONFERMIAMO INOLTRE IL PAGAMENTO DEI RELATIVI ONERI DOGANALI (da indicare
    solo se siete clienti con pagamento oneri alla consegna).

Data, ../../.... Firma
    NOME, COGNOME, QUALIFICA E
    TIMBRO AZIENDALE

Io ho scritto cosi:

XXXXANDREA, CODICE FISCALE xyz

(DOCUMENTO IDENTITA E CODICE FISCALE IN ALLEGATO)

Chiedo inoltre se è tutto ok e non ci saranno ritardi nell'arrivo della spedizione..Grazie mille

Spett.le
    Agenzia delle Dogane
    S.O.T. Bologna Aeroporto

OGGETTO: HAWB (numero spedizione)

In riferimento alla spedizione in oggetto, confermiamo che il valore della
    merce è di 129,02 US Dollar..
    CONFERMO INOLTRE IL PAGAMENTO DEI RELATIVI ONERI DOGANALI

Data, 12//07/2015 Firma

ANDREA XXXXXX

Secondo voi va bene?Gliel'ho inviao alla mail che mi hanno dato loro con codice fiscale e patente scannerizzate fronte retro. Chi di voi ha fatto una cosa simile?Spero che il pacco non abbia ritardi . Ah il pacco adesso è ad Honk kong ma mi scrive gia bologna....mahhhh
    Ultima modifica di cunchelli; 12-07-15 alle 16:51
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,310
    Ringraziato 8,143 volte in 6,139 Posts
    Predefinito

Probabilmente hanno omesso qualcosa (il negozio dal quale lo hai preso) e la sede di destinazione ha chiesto informazioni.
    Aspettati almeno 36€ da pagare, purtroppo... A 160€ lo prendevi spedito dall'Europa
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Probabilmente hanno omesso qualcosa (il negozio dal quale lo hai preso) e la sede di destinazione ha chiesto informazioni.
    Aspettati almeno 36€ da pagare, purtroppo... A 160€ lo prendevi spedito dall'Europa
    Ah beh....tanto ho fatto l'assicurazione che copriva dalle spese di dogana...cmq myefox aveva dichiarato 129,02 dollari. non so cosa possa tornare...
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    My e fox lo aveva a 179 euro se vuoi rischiare la dogana c'è qursto sito molto simile a my efox che lo tiene a 129 dalla cina senza cupon http://it.coolicool.com/lenovo-k3-no...rtphone-g-4314 se sta su qualche sito spedito dal europa a meno di 180 segnalate perfavore

Se posso permettermi, negli acquisti di questo genere dall'estero, il prezzo può essere al massimo un punto di partenza. Conta anche la professionalità nel gestire l'ordine, ivi compreso un eventuale annullamento dello stesso. La valutazione dei costi dovrebbe avere ad oggetto, poi, oltre alle spese di dogana, anche i costi per una eventuale restituzione o per riparazione in garanzia. Non è infrequente assistere o ad odissee per vedersi riconoscere il proprio diritto ad un prodotto funzionante o rassegnarsi al difetto a causa dei costi e dei tempi delle procedure. I commenti in giro su internet rappresentano certo un punto di partenza ma credo che la professionalità di un seller la dimostri anche la chiarezza con cui espone le condizioni di vendita sul suo sito. Altro elemento da non sottovalutare è qualla fase di post vendita intesa come assistenza ed orientamento dei clienti. Tutto questo per sottolineare come la valutazione dell'importo del risparmio (tra un venditore e l'altro) va fatta anche tenendo presente questi fattori. Pochi euro spesso sono un piccolo investimento...
    Detto ciò lunico vero modo per non pagare dogana è quello indicato da Daniele. Il pagamento di eventuali assicurazioni contro la dogana è spesso un controsenso...
    Oneplus 5T 8/128

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Vediamo un po' di fare chiarezza: i thread relativi al telefono non sono thread in cui si chiacchera di dogane, venditori e feedback o problemi sugli stessi. Si parla del telefono, dei problemi, pregi, aiuto sullo stesso, accessori. @cunchelli per i feedback e/o problemi sui venditori esiste in rilievo un thread nella sezione altri terminali,così come chiaramente specificato nel regolamento.
    Ora, ogni tanto possiamo anche passare oltre uno o due ot, un utente chiede dove compare, uno risponde e chiusa li.
    Ma 4 pagine no, dopo divento cattivo e comincio a moderare molto stringentemente.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

DaitarnX (13-07-15),leonbeson (13-07-15),pache78 (14-07-15),Takeopen (13-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buonasera qualcuno si ricorda come far funzionare la seconda sim in 3/4G? su lenovo k50t5

Pagina 41 di 79 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio