CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 79 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di achmav

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

In Impostazioni/WiFi/Avanzate/Mantieni Wi-Fi durante sospensione --> sempre

Edit

Anticipato :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    In Impostazioni/WiFi/Avanzate/Mantieni Wi-Fi durante sospensione --> sempre

Edit

Anticipato :-)
    Obrigado ancora una volta achmav!!!
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,310
    Ringraziato 8,143 volte in 6,139 Posts
    Predefinito

Vai nelle impostazioni wifi e lascia sempre attiva la connessione anche in standby.
    Editb letto solo ora che sono stato anticipato.. Tapatalk. Non vedeva il vecchio messaggio...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Volevo mosttarvi queste 2 foto per portare alla vostra attenzione il fatto che il processore e la scheda video del lenovo k3 note sono rivolto verso lo schermo del telefono e non come moli altri cellulari verso la cover, probabilmente questa scelta unita a quella di usare "plastica" per ricoprire il tutto fa dipendere l'alzarsi delle temperatura quando si usa il 3d e non c'è ROM che riesca a risolvere questo problema, peccato

Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DaitarnX per il post:

IamLegend (30-08-15),Vajra (30-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Sto provando di tutto ma non riesco a raffreddarlo, il prossimo passo e fare una micro ventola con un motorino per mini elicotteri
    hanno messo vicino processore scheda video e CIP che regola le temperature, poi hanno pensato bene di sigillare tutto, ho levato più plastica possibile dalla cornice dietro ma niente (ho solo risolto che ora mi gracchia l'altoparlante), il calore in un modo ho in un altro rimane bloccato e si accumula quando si usano giochi 3d. Se cercate telefono con all'interno gli stessi componenti scoprirete che ci sono dei grandi dissipatori attorno hai chip se volete un telefono per il gaming non è questo andate oltre

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Usa una cella di Peltier con dissipatore e ventola

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

si ma le trovo a 12 volt le celle di Peltier se ci fosse usa a 5 volt potrei provarla a collegarla via otg

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Anche a trovarla da 5 volt credo ti succhierebbe la batteria del cell se la colleghi via otg.

Altra soluzione potrebbe essere una cover in alluminio (su aliexpress ce ne sono di carine a pochi soldi) da abbinare a quei sacchetti in gel da tenere in freezer, che potresti autocostruirti con una miscela di acqua e alcohol o acqua e sale dentro a dei sacchetti autosigillanti. Poi magari ti costruisci una scatoletta che conterrà tali sacchetti, con una superficie in alluminio a contatto con la cover, e l'altra in polistirolo per evitare la dispersione di freddo verso l'esterno e per non congelarti le mani.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,310
    Ringraziato 8,143 volte in 6,139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    Sto provando di tutto ma non riesco a raffreddarlo, il prossimo passo e fare una micro ventola con un motorino per mini elicotteri
    hanno messo vicino processore scheda video e CIP che regola le temperature, poi hanno pensato bene di sigillare tutto, ho levato più plastica possibile dalla cornice dietro ma niente (ho solo risolto che ora mi gracchia l'altoparlante), il calore in un modo ho in un altro rimane bloccato e si accumula quando si usano giochi 3d. Se cercate telefono con all'interno gli stessi componenti scoprirete che ci sono dei grandi dissipatori attorno hai chip se volete un telefono per il gaming non è questo andate oltre

Usa una cella di Peltier con dissipatore e ventola
    Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    si ma le trovo a 12 volt le celle di Peltier se ci fosse usa a 5 volt potrei provarla a collegarla via otg
    Anche a trovarla da 5 volt credo ti succhierebbe la batteria del cell se la colleghi via otg.

Altra soluzione potrebbe essere una cover in alluminio (su aliexpress ce ne sono di carine a pochi soldi) da abbinare a quei sacchetti in gel da tenere in freezer, che potresti autocostruirti con una miscela di acqua e alcohol o acqua e sale dentro a dei sacchetti autosigillanti. Poi magari ti costruisci una scatoletta che conterrà tali sacchetti, con una superficie in alluminio a contatto con la cover, e l'altra in polistirolo per evitare la dispersione di freddo verso l'esterno e per non congelarti le mani.
    Dai ragazzi, ma non scherziamo!
    Mica abbiamo una cpu dei pc da overclock e da azotare... Ma veramente il k3 è arrivato a questi problemi? Magari se avete il root e cpu frills provate ad effettuare il downclock della CPU ad un valore molto più basso.. Magari con questo si risolve gran parte del calore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Io ho giocato senza tutta la cornice e comunque ho avuto problemi di surriscaldamento, l'unico modo con cui non ho problemi e un ventilatore portatile applicato al telefono, ho provato con le applicazioni per cambiare i valori della cpu tipo kernel auditor ma non salva i valori che vengono impostati, comunque se cerchi in inglese vedrai che pure altri parlano di questo problema, io vengo preso un po per stupido ma un po di cose le capisco e vicino hai CIP andava messo un dissipatore e non dovevano essere sigillati ermeticamente contro lo schermo
    I giochi che hanno problemi sono tutti quelli che usano il 3d la cosa triste che il mio vecchio telefono li fa funzionare

Pagina 50 di 79 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio