prova questo (ovviamente con il root)
https://play.google.com/store/apps/d...rillsCPU&hl=it
blocca la frequenza della cpu a 1Ghz e gioca.. vedi se hai problemi rispetto alla stessa cpu che prima andava a 1,7Ghz
prova questo (ovviamente con il root)
https://play.google.com/store/apps/d...rillsCPU&hl=it
blocca la frequenza della cpu a 1Ghz e gioca.. vedi se hai problemi rispetto alla stessa cpu che prima andava a 1,7Ghz
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Allora c'è qualcosa di incompatibile con il kernel del lenovo..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buongiorno a tutti...L'ho ordinato su gearbest a 136 euro, ora però sto leggendo che ha valori SAR molto alti, quasi al limite..Vi risulta?
Asphalt 8 il tempo varia da che temperatura si inizzia a giocare ma sono abbastanza sicuro che più di 3 gare di seguito non le puoi fare (vi sembrerà molto ma in realtà sto pensando alle piste iniziali quelle lunghe non si riesce nemmeno a finirle)
A me con cpuz a temperatura batteria 36 gradi inizia a laggare
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
Ultima modifica di DaitarnX; 03-09-15 alle 23:40
Io non ho mai avuto problemi di temperature, d'altronde ho fatto solo benchmark.. Ora ho provato 3dmark ice storm extreme , punteggio 6899, l'ho eseguito due volte e nessun problema. Riguardo al tuo, vedo un temperatura di 60C, credo sia quello il problema, non la batteria.. 36c sono la norma
Pure io con i benchmark non ho problemi
quei 60 gradi sono fissi puoi provare anche tu con cpu z e mi fai sapere se li hai?
Con le vecchie rom di cuoco92 sono arrivato fino a
comunque o prima ho dopo il problema insorge, fa lo stessa cosa quando arriva al 15 % di batteria è come se entrasse in una modalità di risparmio energetico settata molto forte, tenendogli un ventilatore dietro la cover con la temperatura della batteria che non riesce a salire più di 33 gradi si può giocare tutto il tempo che si vuole, tutti i video di game play su you tube fanno nuotare il problema, io sono uno stupido e pensavo si risolvesse con i mesi con l'uscita di nuove rom invece non è stato cosi, agli altri non interessa, ma parlano di sporadici rallentamenti nella l'utilizzo quotidiano, io sono convinto che quando li hanno il telefono arrivi a queste temperature
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
Vajra (05-09-15)
Ciao a tutti, sto passando dal lenovo a 806 al k3 note e volevo chiedervi se ne vale la pena, come si comporta e soprattuto se il 5.0 lollip gira bene su vibe ui! É vero che facebook non é compatibile con il cellulare? Ho sentito dire che dovrei mette facebook lite... Dateme piu informazioni possobili! grazie
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ho controllato e ce l'ho anche io fisso a 60C, puoi dirmi un test che posso fare senza stare a giocare delle ore o scaricare 3 GB di giochi?uploadfromtaptalk1441434077161.jpg