Originariamente inviato da
Alhazred
Lenovo ha da poco annunciato l'uscita di questo terminale che pare molto interessante.
Al momento non si ha certezza della commercializzazione in Italia, ma al cambio dovrebbe andare dai 380 ai 660 euro a seconda che si vada dalla versione 6/128 alla 12/512.
Io sto pensando di cambiare smartphone in questo periodo e questo Z6 Pro ha stuzzicato il mio interesse (prenderei la versione 8/128 che sembra costerà meno di 20 euro più della 6/128 che quindi non avrebbe senso acquistare).
Il mio dubbio è sul supporto che avrà, non sapendo come si comporta Lenovo riguardo upgrade di SO, aggiornamenti di sistema e correzione bug.
Di Lenovo ho un notebook, di cui sono molto soddisfatto, ma è nato con i driver per Windows 8 e per Lenovo deve morire con quelli, fortunatamente per PC e Notebook i driver si possono reperire sui siti dei produttori dei vari componenti ed ora posso usare Win 10, ma per gli smartphone? Lì è un'altra storia.
Chi ha esperienza con smartphone Lenovo (non Motorola/Lenovo) oppure chi è informato, cosa ne pensa a riguardo?