Allora x cominciare salve a tutti,sono nuovo del forum,poi volevo esporre il problema riscontrato all' improvviso con questo tablet..
Un giorno senza aver fatto nulla di particolare e solamente accendendolo come facevo ogni giorno,il tablet si è bloccato sul logo iniziale di Acer a questo punto non sapendo che fare ho cercato su internet un modo per risolvere (ho notato che è un problema che riscontrano molti con questo tablet)e ho trovato un video di youtube x fare l' hard reset,ho seguito x filo e x segno quello che dovevo fare (andando nella recovery tramite volume + e tasto d' accensione),arrivando al punto che è spuntato l omino di android e sotto la scritta "erasing" (fin qui era tutto come descritto),che però questa rimane fissa all' infinito (non è bloccato perché l omino android ha una specie di cubo che gira continuamente all' altezza della pancia)..
L unico modo x spegnere il tablet e da un buchino posto a lato..Nella recovery non posso entrarci più (non funziona la combinazione tasto + e tasto d' accensione) e non posso neanche smanettare tramite pc perché non lo riconosce (ho già provato con diversi pc)..Cosa posso fare??aiutatemi pls..Potete chiedermi altre info se volete,sarò pronto a rispondervi.
Spero di essere stato esauriente,grazie a chi mi risponderà e spero tanto mi potete dare una mano a risolvere.![]()