Buon giorno
Ho un archos access 70 wifi 16GB eu modello AC70ASWF con Android oreo 8.1.0.
Non riesco a eseguire il root oppure va bene anche installare una rom personalizzata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Buon giorno
Ho un archos access 70 wifi 16GB eu modello AC70ASWF con Android oreo 8.1.0.
Non riesco a eseguire il root oppure va bene anche installare una rom personalizzata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Ciao! Le notizie non sono buonissime. Come rom ho trovato solo una vecchia Cyanogen su XDA. Per i permessi di root dai un occhiata qui ---> https://www.getdroidpro.com/root-arc...g-with-magisk/
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao ti ringrazio per la risposta.
ma il modello da te segnalato è il 3g con chipset diverso e non va bene.
Ciao,
tecnicamente il SOC è lo stesso, Mediatek MT6580 quad core
vedi se puoi avere successo con Magisk vedendo alcune indicazioni su un forum surro
https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=919319
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao. A suo tempo avevo perso parecchio tempo dietro a dispositivi con hardware simile, consiglio di non procedere oltre.
Se fossimo nel 2012, visto che l'hardware è simile a prodotti del periodo potrei anche dirti che ne potrebbe valere la pena, qualcosa al tempo si riusciva a ottenere, come miglioramento... Bastava effettuare il root e si apriva un mondo. Si potevano levare i bloatware e modificare parametri per far andare più veloce il dispositivo.
Ora, con il passare del tempo molti produttori di fascia bassissima offrono soluzioni obsolete con installato Android 8, che è comunque molto pesante per dispositivi con hardware limitato. si perde meno tempo a lasciare il prodotto come è, conviene informarsi su prodotti più recenti e performanti, ormai i Tablet con 3 gb di ram (proprio il minimo sindacale, meglio 4 gb) li iniziano a tirare dietro.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk