CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento Android e Emui Huawei T5 lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di savigio

Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Aggiornamento Android e Emui Huawei T5 lte

Ciao a tutti,
    ho acquistato un Tablet Huawei Mediapad T5 lte, ma con mia sorpresa ho visto che ha come sistema oparativo Android 8 ed Emui 8. Ho installato gli aggiornamenti della patches di sicurezza, ma non c'è alcun aggiornamento del sistema operativo e dell'interfaccia Emui. Avete notizie delle tempistiche per aggiornamenti futuri? Perché è da non credere che un Tablet come questo sia rimasto indietro con il sistema operativo.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savigio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un Tablet Huawei Mediapad T5 lte, ma con mia sorpresa ho visto che ha come sistema oparativo Android 8 ed Emui 8. Ho installato gli aggiornamenti della patches di sicurezza, ma non c'è alcun aggiornamento del sistema operativo e dell'interfaccia Emui. Avete notizie delle tempistiche per aggiornamenti futuri? Perché è da non credere che un Tablet come questo sia rimasto indietro con il sistema operativo.
    Ciao, non ci sono buone notizie. Ti riporto la risposta di Huawei senza commenti.

Diana HUAWEI Service Reply Dejan71 26-07-2020 05:50:48
    Hi Dejan71, thank you for supporting Huawei! We are still continually optimizing the experience of EMUI 9.0 for Huawei Mediapad T5, kindly wait patiently. But please rest assured that we will do our best to let you experience the new version as soon as possible, thanks for your understanding and support! We are sorry for the inconvenience caused to you.
    Attendo un tuo, spero, pacato commento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di savigio

Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, non ci sono buone notizie. Ti riporto la risposta di Huawei senza commenti.

Diana HUAWEI Service Reply Dejan71 26-07-2020 05:50:48
    Hi Dejan71, thank you for supporting Huawei! We are still continually optimizing the experience of EMUI 9.0 for Huawei Mediapad T5, kindly wait patiently. But please rest assured that we will do our best to let you experience the new version as soon as possible, thanks for your understanding and support! We are sorry for the inconvenience caused to you.
    Attendo un tuo, spero, pacato commento.
    Grazie DreamReaper,
    anche io ho contattato il customer care Huawei Italia e mi hanno risposto che per ora non è previsto l'aggiornamento a Android e Emui 9,ma ciò non esclude che in futuro possa avvenire. Insomma un Tablet octacore con 4Gb e 64Gb che non può usufruire delle migliorie di Android 9/10 ed Emui 9/10. Se sapevo non lo acquistavo.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savigio Visualizza il messaggio
    Grazie DreamReaper,
    anche io ho contattato il customer care Huawei Italia e mi hanno risposto che per ora non è previsto l'aggiornamento a Android e Emui 9,ma ciò non esclude che in futuro possa avvenire. Insomma un Tablet octacore con 4Gb e 64Gb che non può usufruire delle migliorie di Android 9/10 ed Emui 9/10. Se sapevo non lo acquistavo.
    La politica (sbagliata?) è quella di farti acquistare sempre nuovi prodotti. Ciò non toglie che il tablet va bene ed è un ottimo dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

savigio (03-08-20)

Tag per questa discussione

Permessi di invio