CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Matepad t10s problema netflix, soluzioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Matepad t10s problema netflix, soluzioni?

    Salve a tutti, sono in possesso di un Tablet MatePad t10s è l'app netflix con abbonamento standard fino a ieri funzionava alla grande.
    Ho cambiato piano da quello standard sono passato a quello base, e con mia sorpresa non posso vedere più Netflix dove mi riporta il seguente messaggio "Il piano non supporta lo streaming su questo dispositivo".
    Sono rimasto allibito ho contattato Netflix che mi ha risposto che devo fare upgrade del piano per poter vedere sul tablet nuovamente i contenuti.

    Secondo voi esiste una soluzione per evitare di pagare di più?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,492
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    928
    Ringraziato 2,265 volte in 1,685 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse1770 Visualizza il messaggio
    Sono rimasto allibito ho contattato Netflix che mi ha risposto che devo fare upgrade del piano per poter vedere sul tablet nuovamente i contenuti.
    Secondo voi esiste una soluzione per evitare di pagare di più?
    Non ci sono soluzioni sotto l'aspetto richiesto, in quanto il sistema di protezione DRM che utilizzano queste piattaforme non lo permetterebbe.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Non ci sono soluzioni sotto l'aspetto richiesto, in quanto il sistema di protezione DRM che utilizzano queste piattaforme non lo permetterebbe.
    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Quindi significa che non è un problema di compatibilità, mi spiego meglio se faccio upgrade del piano Netflix il device riesce a riprodurre i contenuti e funziona di nuovo?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,699
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,794
    Ringraziato 8,060 volte in 6,182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse1770 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in possesso di un Tablet MatePad t10s è l'app netflix con abbonamento standard fino a ieri funzionava alla grande.
    Ho cambiato piano da quello standard sono passato a quello base, e con mia sorpresa non posso vedere più Netflix dove mi riporta il seguente messaggio "Il piano non supporta lo streaming su questo dispositivo".
    Sono rimasto allibito ho contattato Netflix che mi ha risposto che devo fare upgrade del piano per poter vedere sul tablet nuovamente i contenuti.

    Secondo voi esiste una soluzione per evitare di pagare di più?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da mikymouse1770 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Quindi significa che non è un problema di compatibilità, mi spiego meglio se faccio upgrade del piano Netflix il device riesce a riprodurre i contenuti e funziona di nuovo?
    Il tuo dispositivo non dispone dei servizi Google e non rientra nella lista dei dispositivi compatibili con Netflix.
    Quindi, stando a Netflix, il tuo tablet non funziona.

    La differenza tra il piano standard che avevi prima e quello che definisci base ma che in realtà dovrebbe essere "standard con pubblicità", non dovrebbe intaccare la possibilità di vedere o meno i contenuti sul tablet.

    Infatti per entrambi i piani si possono vedere i contenuti su 2 dispositivi.

    Prova a fare l'upgrade, d'altra parte in qualche modo è sempre andato e probabilmente andrà ancora.
    Ma sinceramente la cosa non si spiega.





    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy