Ciao puoi caricare su qualche host l'immagine del'intero disco? sarebbe un'ottima cosa visto che l'assistenza non fornisce un backup.
per questo mese non potrei farlo di perchè sto navigando in thetering causa trasloco casa e linea telefonica...poi non penso che potrei, in quanto l' immagine dell' intero disco contiene la mia installazione di windows con i miei programmi installati, fra cui il browser con le mie password memorizzate ed altri documenti...idem per android con il client e-mail e dolphin
nikeaway (07-01-17)
Ciao scusami mi faresti un piccolo favore si tratta davvero di pochissimi mega posso chiederti 2 file e una cartella di android? Tutto qua..posso anche farti una piccola donazione su paypall per il disturbo.. I file sono :1) "libboudini.so" che si trova in system/lib 2) "houdini" in system/bin 3) cartella "arm" in system/lib/. Non contengono file personali, sono delle librerie per far girare molte app che senza questi file infatti non m partono e ho un tablet inutile al momento.....ripeto é davvero roba di pochissimi mega mi faresti davvero un favore
Ciao...i files li ho recuperati, sono oltre 67MB e zippati sono 27.4MB. Io sino a fine mese ho solo ca. 69MB al giorno disponibili per navigare, percui te li potrei inviare giorno 1, quando si rinnovano i 3 giga della sim. Salvo che mi allacino prima la linea telefonica...
nikeaway (08-01-17)
nikeaway (09-01-17)
Ciao, siccome non ho ancora risolto con l' allaccio della dsl e non si prospetta nulla di buono all' orizzonte (sono venuti già 2 tecnici e dicono che siccome mancano le canalette nel palazzo non possono portarmi il cavo nuovo al quarto piano) ho attivato internet su una seconda sim..quindi conviene che ti mando adesso questi file...è inutile aspettare la dsl...ti carico lo zip su dropbox
nikeaway (28-01-17)