CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    fatta finalmente l' immagine del tablet...il problema che non faceva il boot da usb era dovuto al mio hub 7 porte, che nonostante fosse alimentato da alimentatore a 2.5A non reggeva disco usb, pendrive, mouse e tastiera...ho ripiegato su hub 4 non alimentato...e per il disco fisso ho usato cavo con alimentazione supplementare
    immagini fatte con macrium e clonezilla...speriamo non averne mai bisogno
    Ciao puoi caricare su qualche host l'immagine del'intero disco? sarebbe un'ottima cosa visto che l'assistenza non fornisce un backup.

2.  
    Baby Droid L'avatar di konigstiger

Smartphone
    81616767525

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rainman82 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi. anticipo che sono un cretino ma ho seguito forse senza particolare attenzione la guida per il root. il tablet adesso si ferma sulla scritta mediacom prima dell'accensione di android. un guaio! io lo usavo per lavoro e adesso non posso più e a dire il vero economicamente non posso permettermi un altro tablet. C'è una qualche maniera per far ripartire almeno windows? o ancora meglio c'è qualche maniera di ripristinarlo. Vi prego. Mi scuso ma non so davvero cosa fare. Grazie
    p.s non esiste una sorta di hard reset che riporta tutto allo stato iniziale?
    Ciao rainman82, scusa il terribile ritardo ma personalmente in questo periodo seguo molto poco il forum. Hai risolto nel frattempo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floriano Visualizza il messaggio
    Ciao puoi caricare su qualche host l'immagine del'intero disco? sarebbe un'ottima cosa visto che l'assistenza non fornisce un backup.
    per questo mese non potrei farlo di perchè sto navigando in thetering causa trasloco casa e linea telefonica...poi non penso che potrei, in quanto l' immagine dell' intero disco contiene la mia installazione di windows con i miei programmi installati, fra cui il browser con le mie password memorizzate ed altri documenti...idem per android con il client e-mail e dolphin

5. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

nikeaway (07-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao scusami mi faresti un piccolo favore si tratta davvero di pochissimi mega posso chiederti 2 file e una cartella di android? Tutto qua..posso anche farti una piccola donazione su paypall per il disturbo.. I file sono :1) "libboudini.so" che si trova in system/lib 2) "houdini" in system/bin 3) cartella "arm" in system/lib/. Non contengono file personali, sono delle librerie per far girare molte app che senza questi file infatti non m partono e ho un tablet inutile al momento.....ripeto é davvero roba di pochissimi mega mi faresti davvero un favore

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao...i files li ho recuperati, sono oltre 67MB e zippati sono 27.4MB. Io sino a fine mese ho solo ca. 69MB al giorno disponibili per navigare, percui te li potrei inviare giorno 1, quando si rinnovano i 3 giga della sim. Salvo che mi allacino prima la linea telefonica...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

nikeaway (08-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao...i files li ho recuperati, sono oltre 67MB e zippati sono 27.4MB. Io sino a fine mese ho solo ca. 69MB al giorno disponibili per navigare, percui te li potrei inviare giorno 1, quando si rinnovano i 3 giga della sim. Salvo che mi allacino prima la linea telefonica...
    Grazie mille scusa tanto per il disturbo!va bene allora aspetto tue direttive già é una grande cosa aver recuperato i file!Ti quoto giorno 1 cosí ti ricordo ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikeaway Visualizza il messaggio
    Grazie mille scusa tanto per il disturbo!va bene allora aspetto tue direttive già é una grande cosa aver recuperato i file!Ti quoto giorno 1 cosí ti ricordo ?
    si, va bene...se dovessero portarmi prima la linea li carico su dropbox e ti quoto mettendoti il link

11. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

nikeaway (09-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

si, va bene...se dovessero portarmi prima la linea li carico su dropbox e ti quoto mettendoti il link
    Ciao Toto71 , scusami il disturbo, per caso hai novità? Altrimenti aspetto l'1 non ci sono problemi !

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikeaway Visualizza il messaggio
    Ciao Toto71 , scusami il disturbo, per caso hai novità? Altrimenti aspetto l'1 non ci sono problemi !
    Ciao, siccome non ho ancora risolto con l' allaccio della dsl e non si prospetta nulla di buono all' orizzonte (sono venuti già 2 tecnici e dicono che siccome mancano le canalette nel palazzo non possono portarmi il cavo nuovo al quarto piano) ho attivato internet su una seconda sim..quindi conviene che ti mando adesso questi file...è inutile aspettare la dsl...ti carico lo zip su dropbox

14. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

nikeaway (28-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao, siccome non ho ancora risolto con l' allaccio della dsl e non si prospetta nulla di buono all' orizzonte (sono venuti già 2 tecnici e dicono che siccome mancano le canalette nel palazzo non possono portarmi il cavo nuovo al quarto piano) ho attivato internet su una seconda sim..quindi conviene che ti mando adesso questi file...è inutile aspettare la dsl...ti carico lo zip su dropbox
    Grazie mille toto71 sei un signore veramente!

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio