CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: comneni con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gipiquadro Visualizza il messaggio
    Ciao Sabino,
    scusami se non mi sono fatto più vivo ma sono stato (e sono) impegnatissimo con un lavoro urgente, per cui guarderò per bene tra qualche giorno.
    In ogni caso tanti ringraziamenti.
    Ciao Sabino,
    ti ho già ringraziato sul tuo blog ma lo faccio anche qui. Sei stato preziosissimo!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG L9...LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Sabino.
    Anch'io avrei bisogno del firmware Android di questo tablet.
    Ho ripristinato Windows ma continua ad essere poco utile su un tablet del genere.
    potresti gentilmente inviarmelo?
    grazie

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermeganano Visualizza il messaggio
    Ciao Sabino.
    Anch'io avrei bisogno del firmware Android di questo tablet.
    Ho ripristinato Windows ma continua ad essere poco utile su un tablet del genere.
    potresti gentilmente inviarmelo?
    grazie
    Ciao supermeganano
    Occorre una Email di appoggio per inviarti Il Firmware originale di Mediacom per Ripristinare WinPad 8" W801, allo stato di Fabbrica.
    Saluti Sabino

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao supermeganano

I File per il Ripristino te li ho inviati sulla tua Email.

Una Raccomandazione.
    Scompatta i due File scaricati:
    "PhoneFlashTool-Android-WinPad-801.rar"
    "I8061W1B1L1C_1510132_32_20151217.rar"
    Ma, fai attenzione, non devi scompattare nessuno altro file all'interno!!!
    Saluti Sabino

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un problema con questo dispositivo. Lo posseggo da diversi mesi ma l'ho utilizzato molto poco. ultimamente l'ho riesumato per riprendere ad usarlo. i primi giorni tutto ok. Da ieri quando accedo con windows non compare la tastiera a schermo (e quindi riesco ad inserire la password solo tramite tastiera esterna), poi mi fa entrare in un ambiente desktop con sfondo nero, in cui il touch funziona ma appena apro una cartella restituisce il seguente errore:"explorer.exe impossibile avviare il processo server. l'identità configurata non è corretta. verificare il nome utente e la password".
    In ambiente android pare funzionare tutto, anche se il tasto home a volte non viene riconosciuto quando premuto.
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi a risolvere questo problema.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema con questo dispositivo. Lo posseggo da diversi mesi ma l'ho utilizzato molto poco. ultimamente l'ho riesumato per riprendere ad usarlo. i primi giorni tutto ok. Da ieri quando accedo con windows non compare la tastiera a schermo (e quindi riesco ad inserire la password solo tramite tastiera esterna), poi mi fa entrare in un ambiente desktop con sfondo nero, in cui il touch funziona ma appena apro una cartella restituisce il seguente errore:"explorer.exe impossibile avviare il processo server. l'identità configurata non è corretta. verificare il nome utente e la password".
    In ambiente android pare funzionare tutto, anche se il tasto home a volte non viene riconosciuto quando premuto.
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi a risolvere questo problema.
    Ciao Anto11
    Per la Tastiera, clicca col Destro del Mouse sulla Barra delle Applicazioni (Barra Nera, in fondo allo schermo, con le Icone), clicca sul Rigo "Mostra Pulsante Tastiera Virtuale", così ti riappare la Tastiera.
    Per il resto, è dovuto agli Aggiornamenti in Corso. Per bloccare gli aggiornamenti, che stanno andando in CONFLITTO, puoi scaricare dal Web un programmino "wushowhide.diagcab" il cui significato ed effetto è (MostraNascondiAggiornamenti). Poi fai "Pulizia Disco", seguito da "Pulizia File di Sistema". Se non sai come fare la Pulizia dei File di Sistema, vai a questo a questo link, "Traduzioni Software", troverai le Istruzioni per farlo: Traduzioni Software: ottobre 2016.
    Saluti Sabino

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La ringrazio per la celere e dettagliata risposta tuttavia non riesco ad attuare le sue istruzioni in quanto non mi riesco a connettere ad internet dal tablet e pur scaricando il file da un altro pc e provando ad aprirlo da pen drive, l'esplora risorse non funziona e di fatto non riesco a leggere il contenuto della unità usb. come potrei aggirare questi ostacoli?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La ringrazio per la celere e dettagliata risposta tuttavia non riesco ad attuare le sue istruzioni in quanto non mi riesco a connettere ad internet dal tablet e pur scaricando il file da un altro pc e provando ad aprirlo da pen drive, l'esplora risorse non funziona e di fatto non riesco a leggere il contenuto della unità usb. come potrei aggirare questi ostacoli?
    Ciao Anto11

Prima di tutto puoi dirmi che, Versione e Build di Windows, è Corrente?
    .
    Una possibilità c'è, se hai una Micro SD inserita o da inserire e viene riconosciuta. Il programmino lo puoi copiare su questa, e l'avvii da questa.
    Così blocchi gli Aggiornamenti "Cumulativi", che stanno per essere installati, mentre, gli altri aggiornamenti non li devi bloccare..

Intanto, visto che il Wi-Fi non ti funziona, cominci col fare Pulizia.
    Da "Questo PC", clicca sul Disco C:, Clicca sulla cartella "Windows", scorri fino a trovare la Cartella "SoftwareDistribution", clicca su questa, vedrai alcune Cartelle, fra queste c'è una col nome "Download", clicca su questa. Qui, devi eliminare tutto il contenuto (File e Cartelle).
    Torni al Desktop, clicca sull'Icona del "Cestino", poi clicca su "Svota Cestino".
    Dopo di ché, fai la Pulizia dei File di Sistema, seguendo le istruzioni su come procedere, dal link che ti ho dato.
    Una volta finito devi Riavviare il Tablet.
    Se hai un Backup dei driver, puoi copiarli nella Micro SD e ripristinarli da qui, sempre che funziona.
    Se ti Mancano i driver, mi contatti o mi fai contattare, in privato, mi fornisci la tua Email, che te li spedisco.
    Spero che tu abbia un po' di conoscenza di Base d'Informatica, questo facilita la comprensione di tutto: rendendo certo e veloce quanto richiestoti.
    Auguri….
    Saluti Sabino

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

anto11 (05-01-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

intanto grazie e ricambio gli auguri. il mio modello non è provvisto di slot SD
    purtroppo non riesco in nessun modo ad accedere ale cartelle. Digitando il comando "winver" questo è il risultato: versione di windows attualmente in uso: 1607 (build SO 14393.1358)

EDIT: non so se può essere utile ma ho provato anche a creare un nuovo utente da riga di comando per aggirare il problema ma quando riavvio e provo ad entrare con il nuovo utente creato mi viene fuori la schermata blu con su scritto "non riesco a connettermi al servizio gpsvc"
    Ultima modifica di anto11; 05-01-19 alle 14:54

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

intanto grazie e ricambio gli auguri. il mio modello non è provvisto di slot SD
    purtroppo non riesco in nessun modo ad accedere ale cartelle. Digitando il comando "winver" questo è il risultato: versione di windows attualmente in uso: 1607 (build SO 14393.1358)
    Ciao Anto11
    Il Tablet è WinPad 8" W801?. Se è questo, eccome che c'è lo slot per la Micro SD. Devi aprire lo sportellino, con le unghia, al lato Sinistro (slot Micro USB e Cuffia).
    Aprendolo trovi lo slot per la Micro SD e lo slot per la SIM (per poterlo usare per internet e telefonate.
    Una Micro SD di 16GB, costa circa 10 Euro, e ti può essere utile sia sul Tablet che su qualsiasi altro dispositivo.
    Saluti Sabino..

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

anto11 (05-01-19)

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio