Grazie anche a te per la risposta.Installsndo solo android dovrei ricevere la micro sd inviata da te giusto?
Grazie anche a te per la risposta.Installsndo solo android dovrei ricevere la micro sd inviata da te giusto?
Scusate ma tutti i file elencati dove si scaricano grazie
Dopo mesi di totale abbandono del tablet per errori fatti in passato, sbirciando sul sito mediacom qualche giorno fa mi sono ritrovato tutta la procedura per ripristinare il tablet. Quindi ora mi ritrovo con un tablet completamente ripristinato, ma con un problema il Root della parte Android, sarò io incapace ma rileggendo nuovamente tutto il post dalla prima pagina, non sono riuscito con le procedure indicate ad avere il Root. Quindi magari mi chiedo se qualcuno di buona volontà può chiarirmi le idee per il Root, magari con una soluzione definitiva.
Grazie
Buonasera,
nessuno che vuole fare un opera di bene, con qualche consiglio?![]()
Ciao a tutti, sto provando a ripristinare questo vecchio tablet, mi interessa solo usare android.
Sto provando ad eseguire la procedura con phone flash tool, ma quando arriva al comando enable oem unlcok ed il tablet si riavvia, sullo schermo compare la scritta android boot failed, provando a riavviare manualmente il tablet e rimettendolo in dnx mode, la procedura su phone flash tool va avanti fino al 33% dopodichè compare il messaggio stariting partitioning failed, flash failed.
Help please
Ciao Insemola
I File per il Ripristino del Tablet, sono ora disponibili sul Sito Mediacom, tramite MEGA.
Questo è il Link: https://www.mediacomeurope.it/tablet/16/w801
Alla sezione
AGGIORNAMENTI E SUPPORTO
FIRMWARE
> Firmware M-WPW801 (Cliccare qui per scaricarli)
Saluti Sabino
Ciao Antonioxxz
I File per il Ripristino del Tablet, sono ora disponibili sul Sito Mediacom, tramite MEGA.
Questo è il Link: https://www.mediacomeurope.it/tablet/16/w801
Alla sezione
AGGIORNAMENTI E SUPPORTO
FIRMWARE
> Firmware M-WPW801 (Cliccare qui per scaricarli)
Saluti Sabino
Ciao Fabinonik2004
Non mi dici se hai scaricato i file dal Sito di Mediacom ed hai usato quelli. Perché solo quelli sono giusti. E in mancanza di pasticci dovrebbero funzionare.
Mentre se avevi Eliminato Android formattando il Disco, anche quelli non funzionano.
Saluti Sabino
salve ho seguito tutta la guida ma aime si blocca al 95% aiuto grazie