Ciao Sabino,
come giustamente indichi tu qui, il ripristino del dual-OS con quanto indicato da mediacom ha sempre esito negativo.
Il tablet risulta essere completamente funzionante con Android OS, versione 5.1.
Mi starebbe anche bene che funzionasse solamente con Android, e quindi so che dovrei seguire la tua guida postata sul tuo blog. Ciò che non mi è chiaro e pertanto chiedo delucidazioni è: l'opzione OS SWITCH, presente nei toggle (insieme ai vari toggle del wifi, bluetooth, modalità aereo, etc...), nel caso in cui si elimini completamente windows, rimarrà presente? E come si comporterebbe il tablet, in questo caso?
Ti chiedo questo perché la situazione attuale, nel caso di click accidentale su questa opzione, con windows non installato correttamente, farebbe riavviare continuamente il tablet sulla partizione windows, senza poter accedere alla partizione android. Ho provato pure a settare dal bios la boot priority su Android, ma questa opzione viene cambiata in Windows nel caso si clicchi sull'opzione OS SWITCH.
Tu come consigli di procedere? Ripristinando il dual-OS e quindi chiedendoti eventualmente un tuo intervento oppure posso procedere con il togliere completamente windows?
Grazie