CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 65 primaprima ... 13536162636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao fabionik2004
    I File scaricati da Mediacom, sono idonei al Ripristino di Android sul Tablet WinPad 801 (Solo per Android, mentre il Ripristino del Dual-OS NO!: perché la Procedura è Errata e Windows è Obsoleto).
    Pertanto bisogna Scaricare ed utilizzare solo i File:
    1)-w801 android fw final 20151217.zip (contenente la ROM: I8061W1B1L1C_1510132_32_20151217)
    2)-update tools.zip (solo la Cartella "Android", contenente il Programma "PhoneFlashTool_5.2.3.0_external_win32.exe", ignorare la Cartella "Windows").
    Il tutto non è il tocca sano!. Occorre Esperienza e Consapevolezza di ciò che si sta facendo.
    E' necessario che il Tablet non sia stato formattato ed eliminato l'Ambiente Android.
    L'Ambiente Android (anche se non funzionante) è indispensabile per la Riuscita della Procedura.
    Mi spiego: L'utilizzo di questa procedura, può dare il risultato sperato SOLO se si rispettano determinate condizioni:
    1- Utilizzare un PC preferibilmente con RAM 4GB e Windows 7/8/10 (dedicato da Laboratorio, privo di Apps mangia Memoria, sconsigliato Windows 10 Versioni Recenti), e almeno 5GB di spazio libero, su disco.
    2- Disattivare eventuali antivirus e firewall.
    3- Spegnere il Tablet W801 in Ambiente Android e Batteria caricata oltre l' 80%. (Va tenuto Sotto Carica, da Spento, per almeno 4 ore).
    L'avvio del DNX, senza l'Ambiente Android, porta al blocco della Procedura.
    Le prime due, possono bloccare la Procedura intorno al 30/50%.
    La terza può bloccare la Procedura dal 95%, senza completarla.
    Raggiunto il 100% il tablet avvierà automaticamente la configurazione di
    Android che richiederà diversi minuti durante i quali sarà visualizzato
    solo il logo Mediacom. Al termine, verrà avviato Android. Spegnere il
    dispositivo e procedere con NOTA (1).
    NOTA: (1) Nel caso si vuole SOLO Android, bisogna allargare tutta la partizione "Data"
    con "Gparted" (programma contenuto in "Parted Magic") , che porta Android da 3GB a 25GB.
    Spero che ciò possa aiutarti.
    Saluti Sabino
    Ciao Sabino,
    come giustamente indichi tu qui, il ripristino del dual-OS con quanto indicato da mediacom ha sempre esito negativo.
    Il tablet risulta essere completamente funzionante con Android OS, versione 5.1.
    Mi starebbe anche bene che funzionasse solamente con Android, e quindi so che dovrei seguire la tua guida postata sul tuo blog. Ciò che non mi è chiaro e pertanto chiedo delucidazioni è: l'opzione OS SWITCH, presente nei toggle (insieme ai vari toggle del wifi, bluetooth, modalità aereo, etc...), nel caso in cui si elimini completamente windows, rimarrà presente? E come si comporterebbe il tablet, in questo caso?
    Ti chiedo questo perché la situazione attuale, nel caso di click accidentale su questa opzione, con windows non installato correttamente, farebbe riavviare continuamente il tablet sulla partizione windows, senza poter accedere alla partizione android. Ho provato pure a settare dal bios la boot priority su Android, ma questa opzione viene cambiata in Windows nel caso si clicchi sull'opzione OS SWITCH.

Tu come consigli di procedere? Ripristinando il dual-OS e quindi chiedendoti eventualmente un tuo intervento oppure posso procedere con il togliere completamente windows?

Grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fed10 Visualizza il messaggio
    Ciao Sabino,
    come giustamente indichi tu qui, il ripristino del dual-OS con quanto indicato da mediacom ha sempre esito negativo.
    Il tablet risulta essere completamente funzionante con Android OS, versione 5.1.
    Mi starebbe anche bene che funzionasse solamente con Android, e quindi so che dovrei seguire la tua guida postata sul tuo blog. Ciò che non mi è chiaro e pertanto chiedo delucidazioni è: l'opzione OS SWITCH, presente nei toggle (insieme ai vari toggle del wifi, bluetooth, modalitÃ* aereo, etc...), nel caso in cui si elimini completamente windows, rimarrÃ* presente? E come si comporterebbe il tablet, in questo caso?
    Ti chiedo questo perché la situazione attuale, nel caso di click accidentale su questa opzione, con windows non installato correttamente, farebbe riavviare continuamente il tablet sulla partizione windows, senza poter accedere alla partizione android. Ho provato pure a settare dal bios la boot priority su Android, ma questa opzione viene cambiata in Windows nel caso si clicchi sull'opzione OS SWITCH.

Tu come consigli di procedere? Ripristinando il dual-OS e quindi chiedendoti eventualmente un tuo intervento oppure posso procedere con il togliere completamente windows?

Grazie
    Ciao Fed10
    La cosa e' molto semplice: la scelta di ripristinare Solo Android, sia a 3 GB o a 25 GB, ti porta a non utilizzare, autonomamente, il Pulsante OS SWITCH.
    Premendo questo Pulsante vuol dire che vuoi Windows, viene eseguita la ricerca di Windows, ma non esistendo si blocca. Basta ignorare il Pulsante OS SWITCH e utilizzare Android.
    In Android non e' possibile Disattivarlo o Eliminarlo (il Sistema e' diverso da Windows). Difatti, nel caso di Solo Windows, e' possibile Disattivarlo o Eliminarlo (senza avere questo Problema).
    RIMEDIO:
    Collegare una Tastiera USB e il Mouse USB all'HUB a 3 o 4 Porte USB e il Cavetto OTG al Tablet. (Tablet carico oltre il 60%)
    Tieni premuto il Tasto "Esc" e contemporaneamente il Pulsante "Accensione" del Tablet, sino alla comparsa del logo Mediacom.
    Alla Comparsa del Menu del BIOS/UEFI a Sei Icone, col Tasto Direzionale destro ">", spostati sulla Sesta Icona "SCU" e premi il Tasto "Invio".
    Si aprira' il Menu del Interno "Main": sempre col Tasto Direzionale destro ">" spostati a destra su "Advanced": si aprira' un altro Menu che Evidenzia, in alto sulla destra "WIndows"
    Col Mouse clicca su "Windows".
    Sulla destra al centro, si aprira' una finestra di Scelta Windows/Android: scegli Android, cliccando su "Android" e conferma con F10.
    Il Tablet si riavviera' in Android.
    Ora sai di non cliccare piu' sul Pulsante OS SWITCH, e come intervenire in caso viene premuto Accidentalmente.
    Saluti Sabino.
    Ultima modifica di Sabino1943; 31-10-21 alle 09:03

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sabino1943 per il post:

DreamReaper (08-04-22),Fed10 (02-11-21),gianpassa (30-10-21)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Sabino,
    ...Tu come consigli di procedere? Ripristinando il dual-OS e quindi chiedendoti eventualmente un tuo intervento oppure posso procedere con il togliere completamente windows?

Grazie
    Ciao Fed10
    Sono in attesa di sapere se hai risolto il Problema, OS SWITCH, richiesto.
    Sul mio Blog ho sviscerato ogni soluzione (con immagini) per questo Tablet.
    Se cio' non basta ed hai problemi o non sono stato abbastanza comprensibile, puoi inviarmi, in privato, la tua email, cosi' potro' essere piu' comprensibile, con istruzioni accompagnate da Immagini. (che qui non e' possibile utilizzare)
    Inoltre, potrei risponderti piu' dettagliatamente ai tuoi quesiti!. Posso anche, aiutarti personalmente, se vivi nell'area Milanese.
    ....Tu come consigli di procedere? Ripristinando il dual-OS e quindi chiedendoti eventualmente un tuo intervento oppure posso procedere con il togliere completamente windows?

Con le mie correzioni pubblicate sul mio Blog, se comprese, e' possibile utilizzarlo, senza problemi, in "DUAL OS", anche con l'ultima versione 21H2 (19044) di prossima uscita.
    Sei tu che devi scegliere se vuoi utilizzare "SOLO ANDROID", "DUAL OS" o "SOLO WINDOWS",
    il Tablet, coi suoi limiti, e' Idoneo a continuare a dare soddisfazioni.
    In attesa. Saluti Sabino
    Ultima modifica di Sabino1943; 31-10-21 alle 11:33

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sabino1943 per il post:

DreamReaper (31-10-21),Fed10 (02-11-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Fed10
    Sono in attesa di sapere se hai risolto il Problema, OS SWITCH, richiesto.
    Sul mio Blog ho sviscerato ogni soluzione (con immagini) per questo Tablet.
    Se cio' non basta ed hai problemi o non sono stato abbastanza comprensibile, puoi inviarmi, in privato, la tua email, cosi' potro' essere piu' comprensibile, con istruzioni accompagnate da Immagini. (che qui non e' possibile utilizzare)
    Inoltre, potrei risponderti piu' dettagliatamente ai tuoi quesiti!. Posso anche, aiutarti personalmente, se vivi nell'area Milanese.
    ....Tu come consigli di procedere? Ripristinando il dual-OS e quindi chiedendoti eventualmente un tuo intervento oppure posso procedere con il togliere completamente windows?

Con le mie correzioni pubblicate sul mio Blog, se comprese, e' possibile utilizzarlo, senza problemi, in "DUAL OS", anche con l'ultima versione 21H2 (19044) di prossima uscita.
    Sei tu che devi scegliere se vuoi utilizzare "SOLO ANDROID", "DUAL OS" o "SOLO WINDOWS",
    il Tablet, coi suoi limiti, e' Idoneo a continuare a dare soddisfazioni.
    In attesa. Saluti Sabino
    Ciao Sabino, innanzitutto, grazie mille come sempre della disponibilità e dell'esaustività.
    Purtroppo il rimedio da te indicato è quello che ho seguito io per capire se almeno la partizione Android fosse intatta o meno e non è però un rimedio semplice da attuare, soprattutto perché non sarò io il diretto utilizzatore di questo tablet. Purtroppo, non so perché, nel mio caso, cliccando OS SWITCH, purtroppo, viene modificata in "Windows" anche la voce nel Boot.

Ti mando in privato il mio indirizzo email, in modo tale da ricevere ulteriori informazioni su come ripristinare il dual os.

Grazie mille ancora!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

.... Purtroppo, non so perché, nel mio caso, cliccando OS SWITCH, purtroppo, viene modificata in "Windows" anche la voce nel Boot.

Grazie mille ancora!
    Ciao Federico
    Ti spiego: lo SWITCH avviene nello "SCU" del BIOS.
    Quando da Android si clicca su OS SWITCH (essendo questo collegato al BIOS), va nello "SCU" a registrare ed eseguire la volontà di passare a Windows: sostituendo la voce "Android" con "Windows" (essendo un DUAL OS).
    La Voce la posiziona e l'attiva, nel "BOOT Manager", nella parte superiore (Esecutiva). Qui non è modificabile.
    Mentre, SOLO, nello "SCU" è possibile modificare la voce (SWITCHARE).
    Questo è il segreto di Fatima.
    Per il resto, ti contatterò tramite email.
    Saluti Sabino

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sabino1943 per il post:

DreamReaper (03-11-21),Fed10 (05-11-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Federico
    Ti spiego: lo SWITCH avviene nello "SCU" del BIOS.
    Quando da Android si clicca su OS SWITCH (essendo questo collegato al BIOS), va nello "SCU" a registrare ed eseguire la volontà di passare a Windows: sostituendo la voce "Android" con "Windows" (essendo un DUAL OS).
    La Voce la posiziona e l'attiva, nel "BOOT Manager", nella parte superiore (Esecutiva). Qui non è modificabile.
    Mentre, SOLO, nello "SCU" è possibile modificare la voce (SWITCHARE).
    Questo è il segreto di Fatima.
    Per il resto, ti contatterò tramite email.
    Saluti Sabino
    Adesso è tutto chiaro, ma per come funzionano anche i PC con dual boot tramite GRUB, ad esempio, avrebbero potuto mantenere indipendenti l'os switch con quanto impostato nel bios

Grazie mille ancora!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Adesso è tutto chiaro, ma per come funzionano anche i PC con dual boot tramite GRUB, ad esempio, avrebbero potuto mantenere indipendenti l'os switch con quanto impostato nel bios

Grazie mille ancora!
    Ciao Federico e tutti gli amici del Forum
    Attenzione!!!, non si possono, né si devono, pretendere le funzionalità di un PC su un Tablet.
    I Tablet hanno le loro problematiche: dovute alle limitazioni delle loro dimensioni.
    Bisogna tenere a mente che Il contenuto di un Orologio da Muro, non può essere integrato ad un Orologio da Polso.
    Sul PC, il DUAL OS o il Multi-OS, viene realizzato da Codice Unico del BIOS, ed elaborato da un Gestore di BOOT esterno, che per natura è Manovrabile: GRUB nato per Linux/Ubuntu, è un Ibrido per gestire Windows o altri OS.
    Mentre nel caso del Tablet in questione, il BIOS ha DUE codici: uno per Android e uno per Windows. Tramite un deviatore (funzione simile a un Relè) commuta direttamente il Codice Android a quello di Windows.
    I rispettivi OS sono collegati direttamente al commutatore, col rispettivo Pulsante per l'esecuzione.
    Con qualsiasi Gestore di BOOT, in ogni caso, se viene selezionato un Pulsante di un OS inesistente o danneggiato, il Tablet si Blocca. Ciò accade anche ai PC.
    Sul Tablet, nel 2014 è comparso il DUAL OS "Android 4.4/Windows 8.1", da un Progetto InsydeH20/Intel Z37XX, da parte di alcuni Produttori di Dispositivi: per tentare di soddisfare un mercato... di nicchia.
    Questo progetto è stato abbandonato nel 2016 con "Android 5.1/Windows 10", perché non gradito ai principali produttori di OS (Google-Android/Microsoft-Windows), oltre ad alcune problematiche di Assistenza dei produttori di Tablet, non adeguatamente preparati.
    Dare a Cesare, ciò che é di Cesare...
    Saluti Sabino
    Ultima modifica di Sabino1943; 05-11-21 alle 14:36

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sabino1943 per il post:

complicazio (05-11-21),DreamReaper (05-11-21),Fed10 (05-11-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

I miei complimenti a Sabino1943 per la sua competenza nel settore.

Vorrei chiedere un link per lo stato dell' arte del ripristino di questo modello. Io ne ho 2 e un mio amico ne ha altri che non riesce a ripristinare perche' forse non conosce la procedura.

Non so se e' questo il thread piu'adatto ma io veramente sarei interessato piu' al ripristino del solo Windows, visto che android + windows non "c'entrano". Se non erro pero' i miei hanno 32Gb, quindi forse sarebbe anche fattibile.

Devo iniziare ad attuare la procedura dalla prima pagina di questo thread ? O ci sono "updates" al riguardo e devo partire da un' altra pagina ?

GRAZIE in anticipo.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frengo1 Visualizza il messaggio
    I miei complimenti a Sabino1943 per la sua competenza nel settore.

Vorrei chiedere un link per lo stato dell' arte del ripristino di questo modello. Io ne ho 2 e un mio amico ne ha altri che non riesce a ripristinare perche' forse non conosce la procedura.

Non so se e' questo il thread piu'adatto ma io veramente sarei interessato piu' al ripristino del solo Windows, visto che android + windows non "c'entrano". Se non erro pero' i miei hanno 32Gb, quindi forse sarebbe anche fattibile.

Devo iniziare ad attuare la procedura dalla prima pagina di questo thread ? O ci sono "updates" al riguardo e devo partire da un' altra pagina ?

GRAZIE in anticipo.
    Ciao Frengo1
    Le opzioni da te esposte sono fattibili: Dual-OS-Solo Windows.
    Attenzione!!!, non si può, né si deve, pretendere le funzionalità di un PC su un Tablet.
    I Tablet hanno le loro problematiche: dovute alle limitazioni delle dimensioni.

DUAL-OS: (funzione originaria) Va benissimo ed é consigliabile. La Capacità di Windows si può aumentare
    Link: https://sabinoboccaforno.blogspot.com/2020/ - https://sabinoboccaforno.blogspot.co...spazio-di.html
    Link: https://sabinoboccaforno.blogspot.co...et-winpad.html
    SOLO WINDOWS: E' possibile (senza formattare il Disco, senza installazione/Ripristino da Zero, come Erroneamente viene fatto), ma la maggiore disponibilità (circa 8 GB) per Windows, va a scapito, con la perdita, della funzione "Telefono".

SOLO ANDROID: E' sconsigliabile (Aggiornamenti fermi al 2015, Nuove App per Android 5.1, non disponibili.

Le mie Guide sono utili a Tecnici e in possesso della necessaria Esperienza, nonché dell'Attrezzatura Hardware e Software.
    Possono aiutare anche Amatori e Smanettoni, ma bisogna possedere l'Hardware e il Software richiesto. In mancanza diventerebbe Costoso.
    L'analisi dettagliata e il Ripristino può essere fatto avendo il Tablet, tra le mani. I test relativi non è possibile farli a Distanza.
    Se vuoi, puoi inviarmi la tua E-mail, utilizzando un messaggio privato, per essere più dettagliati.
    Ultima modifica di Sabino1943; 15-03-22 alle 16:52

15. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

DreamReaper (15-03-22)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=fabionik2004;8170951]

Ciao Sabino,

ho rifatto come dici tu e mi da lo stesso errore, sin dall'inizio non mi sembrava ne un errore di cartella mancante ne un errore di posizione. Da quello che riesco a interpretare nei log, l'errore arriva nel momento in cui il flashtool prova a creare la partizione
    codice:
    11/15/20 20:15:04.285  INFO   : Phone Flash Tool V 5.2.3.0 x86 External (build on Wednesday March 04th 2015, 15:15:36 UTC)
    11/15/20 20:15:04.285  INFO   : Using xFSTK Downloader version: 1.8.0
    11/15/20 20:15:04.344  INFO   : Using Android Debug Bridge version 1.0.32
    11/15/20 20:15:04.344  INFO   : OS version detected: Windows 8.1 (x64)
    11/15/20 20:15:04.352  INFO   : Disk space available on drive C:/ : 144.06 GB
    11/15/20 20:15:04.473  INFO   : Adb and fastboot binaries OK
    11/15/20 20:15:04.818  INFO   : Phone Flash Tool initialized successfully
    11/15/20 20:15:19.669  INFO   : Flash file C:\Mediacom\w801 android fw final 20151217\I8061W1B1L1C_1510132_32_20151217\flash5.1_userdebug.xml [Default] loaded
    11/15/20 20:15:19.673  INFO   : Ready to flash!
    11/15/20 20:15:22.919  INFO   : Port 0/3: Starting flash ...
    11/15/20 20:15:22.923  INFO   : Port 0/3: Sleep 500 ms before executing first flash command
    11/15/20 20:15:23.428  INFO   : Port 0/3: Running `Sleeping for 5 seconds` command
    11/15/20 20:15:28.433  INFO   : Port 0/3: Command `Sleeping for 5 seconds` succeed
    11/15/20 20:15:28.433  INFO   : Port 0/3: Running `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "flash" "osloader" "C:\Mediacom\w801 android fw final 20151217\I8061W1B1L1C_1510132_32_20151217\efilinux-userdebug.efi"` command
    11/15/20 20:15:28.684  INFO   : Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "flash" "osloader" "C:\Mediacom\w801 android fw final 20151217\I8061W1B1L1C_1510132_32_20151217\efilinux-userdebug.efi"` succeed
    11/15/20 20:15:28.684  INFO   : Port 0/3: Running `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "boot" "C:\Mediacom\w801 android fw final 20151217\I8061W1B1L1C_1510132_32_20151217\droidboot.img"` command
    11/15/20 20:15:29.351  INFO   : Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "boot" "C:\Mediacom\w801 android fw final 20151217\I8061W1B1L1C_1510132_32_20151217\droidboot.img"` succeed
    11/15/20 20:15:29.351  INFO   : Port 0/3: Running `Sleeping for 25 seconds` command
    11/15/20 20:15:54.356  INFO   : Port 0/3: Command `Sleeping for 25 seconds` succeed
    11/15/20 20:15:54.356  INFO   : Port 0/3: Running `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "enable_oem_unlock"` command
    11/15/20 20:15:54.439  WARNING: Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "enable_oem_unlock"` failed
    11/15/20 20:15:54.439  INFO   : Port 0/3: Retrying `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "enable_oem_unlock"` command
    11/15/20 20:15:54.494  WARNING: Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "enable_oem_unlock"` failed
    11/15/20 20:15:54.494  INFO   : Port 0/3: Running `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "unlock"` command
    11/15/20 20:15:54.549  WARNING: Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "unlock"` failed
    11/15/20 20:15:54.549  INFO   : Port 0/3: Retrying `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "unlock"` command
    11/15/20 20:15:54.608  WARNING: Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "unlock"` failed
    11/15/20 20:15:54.608  INFO   : Port 0/3: Running `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "wipe" "ESP"` command
    11/15/20 20:15:54.662  WARNING: Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "wipe" "ESP"` failed
    11/15/20 20:15:54.662  INFO   : Port 0/3: Retrying `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "wipe" "ESP"` command
    11/15/20 20:15:54.715  WARNING: Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "wipe" "ESP"` failed
    11/15/20 20:15:54.715  INFO   : Port 0/3: Running `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "wipe" "reserved"` command
    11/15/20 20:15:54.769  WARNING: Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "wipe" "reserved"` failed
    11/15/20 20:15:54.769  INFO   : Port 0/3: Retrying `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "wipe" "reserved"` command
    11/15/20 20:15:54.822  WARNING: Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "wipe" "reserved"` failed
    11/15/20 20:15:54.822  INFO   : Port 0/3: Running `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "start_partitioning"` command
    11/15/20 20:15:54.883  WARNING: Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "start_partitioning"` failed
    11/15/20 20:15:54.883  INFO   : Port 0/3: Retrying `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "start_partitioning"` command
    11/15/20 20:15:54.958  ERROR  : Port 0/3: Command `"C:\Program Files (x86)\Intel\Phone Flash Tool\fastboot.exe" "-s" "Baytrail989A3160" "oem" "start_partitioning"` failed
    11/15/20 20:15:54.958  ERROR  : Port 0/3: Flash failed (Command type: Fastboot)
    Ciao fabionik2004 e tutti gli amici del Forum
    ATTENTIONE...
    Il Ripristino del Tablet come previsto da Mediacom, tramite il Programma "PhoneFlashTool_5.2.3.0_external_win32.exe", non funziona più con Windows 10.
    Con le primissime versioni di Windows 10, pur riconoscendolo come Windows 8.1, riusciva a funzionare. Mentre con le recenti versioni non è più possibile: si blocca al 95 %, dopo una "Riprova", il Flash Fallisce.
    Quindi, chi volesse utilizzare questo programma, deve necessariamente utilizzare un PC con Windows 8.1 installato: solo così è possibile arrivare al 100% e completare il Flash.
    Tanto vi dovevo. saluti a tutti e Buona Pasqua.
    Sabino

17. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

DreamReaper (08-04-22)

Pagina 63 di 65 primaprima ... 13536162636465 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio