Ciao a tutti, sarà un argomento trito e ritrito, me ne scuo anticipatamente, vorrei sapere qual'è l'ultimo firmware installabile sul Galxy Tab GT N8000. al momento ho installato la ver. 4.4.2 ed ho paura che sia l'ultima disponibile...
Grazie.
Ciao a tutti, sarà un argomento trito e ritrito, me ne scuo anticipatamente, vorrei sapere qual'è l'ultimo firmware installabile sul Galxy Tab GT N8000. al momento ho installato la ver. 4.4.2 ed ho paura che sia l'ultima disponibile...
Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno Dream, avevo "conservato" questo tablet avendo già 1 ipad air 2 la cui batteria purtroppo ha smesso di funzionare... Mi ritrovo quindi a cercare di utilizzare il "vecchio" GT N8000 con app che richiedono una versione software più aggiornata.
Avrei quindi bisogno di aggiornare alla più recente e compatibile versione Android. Sono anni ormai che non uso rom e Odin, ricordo che il software si scaricava da Samfirmware... Insomma mi servirebbe un ripasso... Potresti darmi una mano?
Grazie.
PS intanto inizio con la ricerca del procedimento, e su questo problemi non dovrei averne, l'aiuto più che altro mi serve per il software, cioè dove scaricare e quale versione?
Ultima modifica di Pinoct; 23-11-20 alle 14:16
Ciao! Quello è semplicissimo (cercare il software) forse installarlo un po meno![]()
Guarda qui ---> https://forum.xda-developers.com/galaxy-note-10-1 c'è di tutto e di più. Attenzione, qualsiasi cosa farai il contenuto del tablet verrà eliminato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In effetti... :-)D Grazie! Il sito XDA è fenomenale. Ma se clikko sul link per scaricare il software Samsung mi dice che il file non esiste più. Puoi darmi un'ultima mano a trovare una fonte con il firmware più recente?