Anche io ho un view 10 lite, ma non riesco a fare il root....lo so che non dovrei scrivere qui, ma come hai fatto? aiuto x favore...
DreamReaper (12-11-19)
Quoto lo sblocco del bootloader a pagamento. Purtroppo ora è così. Devo aggiungere però che la procedura, seppur descritta nei minimi particolari è complessa. Da effettuare con molta attenzione e rileggendo le cose più volte. Esorto l'amico @effeppi a chiedere se ha qualche dubbio prima di procedere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Come avrai letto nei post precedenti innanzitutto devi sbloccare il bootloader, procedura rischiosa e, ultimamente sempre che sia ancora possibile, a pagamento
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
Ciao! Quoto per la discreta complessità dell'operazione e, sicuramente, del pagamento (poco) per effettuare la stessa. @effeppi , se sei effettivamente motivato possiamo procedere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sto valutando un acquisto e vorrei sapere se X8a aggrega le bande per il 4G